BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Steaua Bucarest-Napoli: segui e commenta live in tempo reale la partita di Europa League

Pubblicazione:giovedì 30 settembre 2010

Cavani_r375_22set10.jpg (Foto)

STEAUA BUCAREST NAPOLI IN DIRETTA LIVE – Steaua Bucarest Napoli è il primo match che apre la giornata di oggi di Europa League. Una vittoria per confermare il 4-1 di Cesena e dimenticare il pareggio casalingo con l’Utrecht nella prima giornata di Europa League. Il Napoli stasera alle 19,00 gioca a Bucarest, contro la Steaua. Una squadra quella rumena che ha al suo attivo anche una Champions League, vinta contro il Barcellona, ai calci di rigore, nel 1986 nella finale di Siviglia. E poi il calcio rumeno ha buona tradizione. Affrontare così lo Steaua non sarà facile per la formazione partenopea. Solo che bisogna fare punti, perché dopo il pareggio con l’Utrecht un altro passo falso non è possibile. Comprometterrebbe di molto la classifica di questa Europa League.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI STEAUA BUCAREST-NAPOLI (EUROPA LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

L’obiettivo europeo poi piace tanto al Napoli, che per le caratteristiche di questa squadra, così votata al contropiede potrebbe approfittare dei larghi spazi che lo Steaua darà in campo. Walter Mazzarri conferma le intenzioni del Napoli di onorare questa manifestazione. “Non è vero che do importanza, ad una competizione piuttosto che ad un’altra, Ogni volta cerco di mandare in campo la migliore formazione: E tenuto conto degli impegnì cos’ ravvicinati, ritengo che contro la Steaua andranno in campo i giocatori che in questo momento mi offrono migliori garanzie sul piano fisico”. Variazioni quindi tra le fila del Napoli?

 

Ecco ancora Mazzarri. “Sul piano tattico non cambia nulla, nonostante qualche variazione negli uomini, la squadra ha giocato sempre allo stesso modo. E questo potrà essere una garanzia per il futuro”. Lavezzi comunque destinato alla panchina e Cavani ancora titolare per sfruttare l’ottimo momento del giocatore uruguagio, sperando che tiri fuori dal cilindro qualche altra sua magia.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI STEAUA BUCAREST-NAPOLI (EUROPA LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >