BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Torino-Crotone: segui e commenta la partita di serie B live in tempo reale

Pubblicazione:

Bianchi_rolando_R375_27apr09,jpg.jpg

DIRETTA TORINO-CROTONE (SERIE B) - Torino-Crotone è una sfida che i granata non possono assolutamente perdere. Il Toro è ancora a secco dopo le due sconfitte per due a uno nelle prime due gare del torneo, e per una squadra che anche quest'anno si candida ad essere protagonista ai playoff il rolino di marcia è davvero inaccettabile. Il Crotone invece, forte di due pareggi, potrebbe con una vittoria lanciarsi nelle zone alte della classifica.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-CROTONE: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Motivo in più di interesse per la partita: Franco Lerda gioca contro la sua ex-squadra, che ha portato ad essere la rivelazione dello scorso campionato cadetto. E sempre sul tema "corsi e ricorsi storici" il Crotone recupera proprio oggi un certo Denilson Gabionetta: il forte brasiliano classe '84 potrebbe andare in panchina già questa sera, o addirittura scendere in campo (numero 17 per lui). Lo scorso anno il Crotone fu fatale per la panchina granata, metterà in difficoltà anche quest'anno il mister del Toro?

 

Per quanto riguarda le formazioni, nel Torino improbabile l'utilizzo dal primo minuto di Rolando Bianchi, per il Crotone ci sarà probabilmente la defezione di Concetti per un infortunio dell'ultimo minuto.

 

Per gli amanti delle statistiche, i Precedenti in Serie B tra le due squadre hanno avuto questi esiti: due successi per il Torino, una vittoria per il Crotone e un pareggio. L'ultima sfida in B è dello scorso campionato finì 2-1 per i calabresi. In casa del Torino.

 

Le probabili formazioni:

 

TORINO: Rubinho, Filipe, Di Cesare, Rivalta, Garofalo, De Vezze, Obodo, Srigna, Belinghieri, Iunco, Pellicori.

 

A disposizione: Bassi, Carrieri, De Feudis, P Zanetti, L Scaglia, Stevanovic, Bianchi.

 

All. Lerda CROTONE: Belec, Crescenzi, Viviani, Abruzzese, Migliore, Beati, Galardo, De Giorgio, Cutolo, Napoli, Ginestra.

 

A disposizione: Bindi, Cabeccia, Tedeschi, Porfait, Ledesma, Curiale, Hanine (non ci sono conferme per Gabionetta).

 

All. Menichini

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI TORINO-CROTONE: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >