BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Livorno-Siena, probabili formazioni: gli amaranto con Tavano-Dionisi, i bianconeri rispondono con Mastronunzio-Calaiò!

Il derby toscano è il match clou della terza giornata del campionato cadetto

Il posticipo della terza giornata del campionato cadetto è il match clou tra Livorno-Siena, derby toscano che mette di fronte due retrocesse con ambizioni importanti. Il tecnico di casa Pillon propone un 4-4-2 con la coppia d'attacco formata da Dionisi e Tavano, mentre in porta ci sarà De Lucia. Il Siena di Conte risponde con la coppia gol Mastronunzio-Calaiò, entrambi pronti a punire gi eventuali errori della difesa avversaria.

Entrambi cercano i tre punti per avvicinarsi alle zone alte della classifica, nell'ultimo turno di campionato entrambe hanno messo a segno una vittoria dopo la prima giornata opaca. Le ambizioni di tutte e due le società toscane sono uguali, entrambe sono state costruite per ritornare in Serie A dopo il disastroso campionato della scorsa stagione.

Domenica 5 settembre 2010, ore 20.30, stadio Armando Picchi
 

Livorno (4-4-2): De Lucia; Salviato, Perticone, Knezevic, Lambrughi; Surraco, Luci, Iori, Schiattarella; Dionisi, Tavano.
 

All. Pillon.