CALCIOMERCATO/ Inter, Kuyt: «Si, i nerazzurri mi volevano»

- La Redazione

L’attaccante olandese smentisce Roy Hodgson

kuyt_ola_R375_7lug10

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter ha provato ad imbastire un’operazione con il Liverpool per avere in cambio Dirk Kuyt. E’ questo il retroscena di mercato (a dir il vero non proprio una novità) svelato dallo stesso esterno del Liverpool. Intervistato da Sky Sport Inghilterra e dagli statunitensi di Espn, il nazionale orange ha spiegato: «Non posso negare che una trattativa c’è stata ed è stato piacevole per me essere corteggiato da un club così prestigioso,per giunta allenato dal tecnico che mi ha portato in Inghilterra e con il quale ho tutt’ora uno splendido rapporto. Il Liverpool però ha dichiarato che non ero in vendita e sono stato felice di rimanere in Premier League».

In realtà, soltanto pochi giorni fa, il manager del Liverpool Roy Hodgson ha in parte smentito l’interesse dei campioni d’Italia e d’Europa per Kuyt sottolineando invece quello per Mascherano: «Moratti ha insistito maggiormente per avere Mascherano che per prendere Kuyt – disse Hodgson il primo settembre in un’intervista a Sky Sport – ciò lo dimostra il fatto che qui da noi è giunta anche l’offerta ufficiale da parte del club milanese. Una proposta che, però, non soddisfaceva le nostre richieste ed il reale valore del giocatore. Su Kuyt, invece, mi auguro che l’Inter non torni alla carica proprio dalla prossima sessione di calciomercato…».

La vicenda non è comunque conclusa. L’Inter infatti potrebbe tornare all’assalto del giocatore il prossimo gennaio con la speranza che i 16 milioni di euro richiesti le scorse settimane si siano notevolmente ridimensionati.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie