CALCIOMERCATO/ Milan, Inter, Juve: sempre viva l’ipotesi Bale

- La Redazione

Le big italiane potrebbero tornare all’assalto del terzino gallese

Bale_R375_31mar09 Gareth Bale, foto Ansa

CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS – Nel mirino delle tre big italiane, Inter, Juventus e Milan, c’è sempre Gareth Bale. Il terzino gallese del Tottenham, vero talento di soli 21 anni, è stato adocchiato e seguito dalle tre suddette per tutto il mercato estivo ed anche quello invernale del 2009. Inter, Juventus e Milan sono state però costrette a ritirarsi dopo che gli Spurs hanno richiesto per il giovane ben 25 milioni di euro.

Non è da escludere un nuovo assalto durante il prossimo mercato invernale. La Juventus, in particolare, necessita di un rinforzo sulla fascia sinistra, vista la presenza in squadra dell’incerto De Ceglie e dell’incognita Traorè, ma anche Milan e Inter potrebbero fare un tentativo, anch’esse, soprattutto i rossoneri, non copertissime sulla fascia sinistra.

E’ chiaro, però, che i londinesi dovrebbero abbassare leggermente le pretese rispetto al costo del cartellino iniziale di 25 milioni, scendendo attorno ai 20. Il tutto senza dimenticarsi delle recenti dichiarazioni di Harry Redknapp, manager degli Spurs: «C’è stata una grande offerta per lui, sono stati offerti molti soldi, ma dovete chiedere al Tottenham. Bale è contento di essere osservato e seguito per le sue prestazioni».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie