CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic lancia il poker: «In campo con le 4 punte»

- La Redazione

Il campione svedese manda consigli ad Allegri

ibrahimovic_milan_R375x255_3set10 Zlatan Ibrahimovic (Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan del poker magico targato Ibrahimovic, Robinho, Ronaldinho e Pato, trova un nuovo sostenitore. Si tratta di uno degli attori principali, il campione svedese ex Barcellona e Inter, Ibrahimovic. «Io non so come giocheremo a Milano – dice lo svedese in conferenza stampa con la propria nazionale – sono stato a Milanello un giorno solo. Però questa è una bella soluzione. Con la Svezia ci troviamo bene: è una novità, prima non avevamo i giocatori per farlo. Ma se ce li hai, perché non provare?».

Poi Ibra prosegue: «L’attacco è sempre la miglior difesa. Questa è la mia filosofia. Io il quarto brasiliano? É un gran complimento. I brasiliani giocano un calcio speciale. Sono venuto al Milan per vincere tanti trofei e la Champions League è nei nostri progetti per questa stagione. Però la Champions è questione di dettagli e di fortuna. Ho visto vincere squadre che non avrei immaginato potessero avere successo».

Zlatan commenta il gran lavoro svolto da Raiola, suo agente nonché braccio destro: «Mino è un amico per me. Lo sa che non abbiamo neanche un contratto? Lui mi difende sempre. Mi protegge, vuole il meglio per me. E se lavora ancora per me vuol dire che è il migliore». A Milano si attendono molto dallo svedese: «Sì, lo so. Speriamo che questo entusiasmo intorno alla squadra sia positivo. Sono abituato alla pressione da quando ero un ragazzino, però questa volta sarà davvero diverso: con il Milan e con tutta questa attesa è un’altra cosa». Paura dei tifosi interisti? «Io non ho mai paura».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie