CALCIOMERCATO/ Napoli, Mazzola: «Che rimpianto Balotelli!»

- La Redazione

La bandiera nerazzurra avrebbe voluto vedere il talento ex-Inter al San Paolo

La bandiera nerazzurra avrebbe voluto vedere il talento ex-Inter al San Paolo

CALCIOMERCATO NAPOLI – Se ne è parlato a fine maggio quando la bolla Manchester City non era ancora scoppiata. Il Napoli ha provato ad intrattenere una trattativa con l’Inter per avere in prestito Balotelli ma Moratti preferiva incassare la liquidità e cedere definitivamente il giocatore.

Dispiaciuta la leggenda nerazzurra Sandro Mazzola che avrebbe visto di buon occhio il talento cresciuto alla Pinetina fra le mura del San Paolo: «Balotelli? A mio avviso Napoli sarebbe stata la scelta migliore – confessa a Radio Kiss Kiss – avrebbe potuto far ricordare, anche se molto lontanamente, Maradona. Mario ha colpi da fuoriclasse – ha aggiunto Mazzola – è un giocatore che ha tutto per essere annoverato tra i più grandi: dipende solo dalla testa, ma credo che a Napoli gliel’avrebbero messa a posto».

Quindi, parlando del mercato Napoli, ha aggiunto: «L’acquisto di Cavani è importante, ma non avrei mai ceduto Quagliarella, che con tutte le competizioni da fare sarebbe tornato certamente utile, però ci sono anche esigenze di bilancio. Conosco Fabio da anni e credo che sarebbe rimasto volentieri in azzurro». Un commento infine sulla stagione da poco iniziata: «Il Napoli è una squadra che parte con molte certezze, ha cambiato poco ed i giocatori conoscono i metodi di Mazzarri, che anche quest’anno farà molto bene».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie