BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma: le operazioni di mercato secondo Morabito

Pubblicazione:

Toni potrebbe accasarsi al Milan (Foto Ansa)  Toni potrebbe accasarsi al Milan (Foto Ansa)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS NAPOLI ROMA - Il 3 gennaio aprirà ufficialmente la sessione del calciomercato invernale e molte società italiane sono già pronte a lavorare per rinforzare le attuali rose. Il Milan ha già preso Cassano, l'Inter ha regalato al nuovo tecnico Leonardo il difensore Ranocchia. Le due milanesi però potrebbero regalare nuovi colpi, così come la Juventus, sempre a caccia di un centravanti, mentre il Napoli proverà a rinforzare la difesa. E la Roma? Di tutti i possibili movimenti delle big ne abbiamo parlato, in esclusiva a ilsussidiario.net, con Vincenzo Morabito, noto agente Fifa.

 

Manca poco alla riapertura del mercato invernale, prevede molti cambiamenti?

Leggendo i giornali sembrerebbe di sì. Onestamente penso che tutti questi movimenti siano solo a livello mediatico, anche se alcuni colpi sono già stati messi a segno come Cassano al Milan e Ranocchia all'Inter.

 

Meglio il colpo rossonero con l'ingaggio del talento barese o l'Inter con l'arrivo del promettente difensore?

Sono due ottimi colpi: io ho lodato l'operazione del Milan perchè Cassano è un grandissimo giocatore ma anche l'Inter ha fatto bene a prendere Ranocchia, per colmare il vuoto in difesa lasciato da Samuel.

 

I rossoneri sembrano puntare su Toni del Genoa come vice Ibrahimovic, operazione fattibile?

Non sarebbe una cattiva idea. Toni nel Genoa non sta rendendo secondo le aspettative, vista l'età avanzata al Milan potrebbe accomodarsi in panchina facendo rifiatare Ibrahimovic al momento opportuno.

 

Balotelli al Milan, futuro già segnato?

Io penso che Balotelli stia continuando a sbagliare. Non può rilasciare interviste e parlare di un suo possibile futuro al Milan quando è da pochi mesi al Manchester City, in una società che in estate ha fatto un sacrificio importante per averlo. Non mi sorprende l'atteggiamento dei tabloid inglesi che spesso lo attaccano. Anche se, nei giorni scorsi, dopo la tripletta all'Aston Villa ha dichiarato di voler rimanere.

 

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS MILAN NAPOLI ROMA CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >