BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE PALLONE D'ORO/ Video, vince a sorpresa Lionel Messi. Delusione per l'Inter

Vince il Pallone d’Oro 2010, a sorpresa, l’attaccante argentino del Barcellona Lionel Messi.

messipallonedoroR400.jpg(Foto)

 - Vince il Pallone d’Oro 2010, a sorpresa, l’attaccante argentino del Barcellona Lionel Messi. In tanti si sono chiesti chi lo avrebbe vinto quest'anno e Leo sembrava destinato al gradino più basso del podio. Poi, alla consegna, la vittoria a sorpresa e il video spopola già su Youtube.


Si aggiudica il Fifa Balon d’Or 2010, contro ogni aspettativa, dicevamo e per il secondo anno di fila. Secondo i bookmakers dell’ultima ora, il trofeo che riunisce il vecchio Pallone d’oro di France Football e il Fifa World Player della Federazione sarebbe dovuto andare i colleghi del Barcellona Xavi o, più probabilmente ad Andres Iniesta. E invece ha trionfato l’Argentino, probabilmente il più bravo giocatore del mondo, ma non il migliore dell’annata 2010.


Grande delusione e polemiche tra gli interisti, che però possono consolarsi con la vittoria a sorpresa di José Mourinho che ha superato Vicente Del Bosque. Non sono bastate le vittorie della Coppa Italia, dello Scudetto, e della Coppa dei Campioni (il Triplete in Italia non è mai riuscito a nessuno) ad assicurare almeno piazzamenti per Milito, che non compare neppure tra i primi 23, né un podio per Wesley Sneijder, dato ai tempi tra i favoriti, ma caduto in disgrazia per una stagione autunnale in cui ha dato tutt’altro che il meglio di sé


CLICCA QUI PER IL VIDEO DI YOUTUBE  CON MESSI FESTANTE PER LA VITTORIA DEL PALLONE D'ORO 2010