BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Palermo-Chievo (Coppa Italia): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:mercoledì 12 gennaio 2011

miccoli_r375X255_13DIC09.jpg (Foto)

DIRETTA PALERMO-CHIEVO (COPPA ITALIA) - Palermo-Chievo è la seconda partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Si completerà al termine di questa partita il primo accoppiamento dei quarti di finale, con la vincente che affronterà il Parma. Il Palermo dopo le delusioni europee non vuole snobbare l'appuntamento con la Tim Cup e avrà l'occasione di dare spazio a giocatori sulla via del recupero e ai nuovi acquisti, mentre il Chievo per bocca del suo stesso allenatore Pioli intende dare "priorità assoluta al campionato" e metterà in campo una squadra piena di riserve.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-CHIEVO (COPPA ITALIA): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Palermo darà il "battesimo del fuoco" ai nuovi acquisti Andelkovic in difesa e Kurtic a centrocampo. Grande entusiasmo da parte del centrocampista del Nuova Gorica Jasmin Kurtic, 21 anni che ha subito parole al miele nei riguardi del Mister Delio Rossi: "E' il più importante allenatore della mia carriera". Il Palermo doserà elementi di novità con alcune solide certezze: se infatti debuttano Kurtic e Andelkovic, tantissimi saranno i titolari nel 4-3-1-2 di Rossi. Tra i pali Sirigu, Cassani, Adelkovic, Bovo e Garcia in difesa, Nocerino, Liverani, Kurtic a centrocampo, Ilicic a ispirare Maccarone e Miccoli.

 

Il Chievo dal canto suo darà ampio spazio alle riserve per preservare la stretta rosa dei titolari da rischi in vista dell'obiettivo principale che resta il campionato. Ciò non significa che al Barbera sarà una passeggiata per il Palermo, perché i giovani gialloblu hanno tanta voglia di stupire. Pioli - con un assetto tattico speculare a quello scelto da Delio Rossi - getterà nella mischia Squizzi in porta, Sardo, Morero, Andreolli e Jokic in difesa; Guana, Marcolini, Memushaj a centrocampo, e Bentivoglio dietro a Granoche e Moscardelli. Nemmeno pochi, a ben guardare, i titolari in campo per i clivensi. Chi vincerà? Tra poco lo sapremo: Palermo-Chievo sta per cominciare.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI PALERMO-CHIEVO (COPPA ITALIA): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >