BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANTICIPI SERIE A/ Schemi e tattica: Napoli-Fiorentina, tridenti a confronto, Inter-Bologna, Leo punta sulla coppia "perfetta"

Pubblicazione:sabato 15 gennaio 2011

Leonardo (Foto:Ansa) Leonardo (Foto:Ansa)

In serata invece sarà l'Inter di Leonardo ad andare in scena contro il Bologna di Malesani. A San Siro Leonardo cerca la terza vittoria consecutiva in campionato, la quarta in generale compresa la vittoria in Coppa Italia. Il tecnico brasiliano ha sicuramente galvanizzato la squadra che a Catania ha dato una dimostrazione di grande carattere recuperando in pochi minuti lo svantaggio iniziale. L'ex allenatore del Milan ripropone il 4-3-1-2 con Stankovic vertice alto del rombo, in attesa del recupero di Sneijder o Coutinho. In difesa Cordoba è favorito a Ranocchia, anche perchè il colombiano dovrà sicuramente vedersela con lo scatenato Marco Di Vaio, 11 gol in campionato per il bomber dei felsinei.

 

In attacco nuovamente Eto'o e Milito, ribattezzata la coppia perfetta da Leonardo. I due dovranno trovare il proprio spazio per evitare di pestarsi i piedi. Sarà soprattutto il camerunense a spostarsi continuamente soprattutto sulla fascia sinistra, favorendo l'inserimento dei centrali di centrocampo, in particolare quello di Cambiasso, tre gol nelle ultime due partite di campionato.

 

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >