BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BASKET/Le ultime dai campi. Il mercato e i canali per seguire la domenica di basket in tv

Pubblicazione:

Al via il campionato di basket  Al via il campionato di basket

DOPO IL MERCATO È ORA DI SCENDERE IN CAMPO - Il basket italiano sta vivendo un momento di grandi mutamenti dovuti alle manovre di mercato degli ultimi giorni. Dan Peterson,  “nuovo” allenatore dell’Armani Jeans Milano, dopo aver riportato tanto entusiasmo ha chiesto uno sforzo economico alla società per esaudire i suoi desideri. Detto fatto,  il Presidente Proli ingaggia il centro nigeriano Eze, ex Montepaschi Siena, e Greer, playmaker americano, che ha trascorso i suoi anni migliori a Napoli. La stessa Siena non resta a guardare e dopo l’infortunio di Bo McCalebb richiama in Italia Marko Jaric con un contratto fino alla fine della stagione.

 


Rivoluzione vera e propria invece a Roma. Il Presidente Toti e il direttore tecnico Tanjevic decidono che è arrivata l’ora di Matteo Boniciolli, incapace di dare un’anima alla squadra capitolina, e affidano la Lottomatica Roma alle giovani mani di Sasha Filipovski. Treviso invece ha deciso di arricchire il suo scacchiere ufficializzando l’acquisto del centro americano con 12 anni di esperienza NBA Skinner.
Sabatini, patron della Virtus Bologna, per non essere da meno porta a termine il suo colpo, regalando a coach Lino Lardo la guardia statunitense KC Rivers. Sempre tra i felsinei tiene banco la vicenda Kemp, citato dalla società per un risarcimento danni di circa 5 milioni di Euro.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CANALI DOVE POTER SEGUIRE LA DOMENICA DI BASKET


  PAG. SUCC. >