BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FEDERICA PELLEGRINI/ L'atleta italiana va in Francia con il nuovo allenatore Lucas

Pubblicazione:

Federica Pellegrini  Federica Pellegrini

FEDERICA PELLEGRINI NUOVO ALLENATORE - Federica Pelelgrini ha trovato il nuovo preparatore e allenatore personale. E' il francese Philippe Lucas, per il quale la Pellegrino si trasferisce a vivere a Parigi. Lucas era l'allenatore della sua rivale, Laure Manaudou.

Ha annunciato il fatto la stessa nuotatrice sottolineando come ci sia l'accordo con al federazione italiana nuoto: «Ho sentito Lucas, a Parigi ha avuto un incontro molto positivo con la Federazione. Hanno studiato la programmazione da qui fino ai Mondiali di Shanghai, senza trovare alcuna criticità. Questo per me significa che la mia scelta è diventata una scelta condivisa, supportata al meglio e che coinvolge anche Luca Marin. Stiamo già cercando casa a Parigi, dove ci alleneremo in attesa che gli ultimi dettagli siano definiti».

«È una nuova sfida professionale, che affronto con un entusiasmo pazzesco». ha aggiunto. La campionessa olimpionica aveva detto addio al suo trainer prima di Natale, ai mondiali di Dubai, nel corso dei quali c'era stata la rottura con Stefano Morini.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DEL NUOVO ALLENATORE DI FEDERICA PELLEGRINI


  PAG. SUCC. >