BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BASKET/ Eurocup e Eurolega, risultati e prossimi incontri

Treviso e Caserta aprono la seconda fase di Eurocup con una vittoria, due successi casalinghi sia per la Benetton che per la Pepsi.

Foto: Imagoeconomica Foto: Imagoeconomica

Treviso e Caserta aprono la seconda fase di Eurocup con una vittoria. Due successi, entrambi, casalinghi sia per la Benetton che per la Pepsi.

La squadra trevigiana, non certo brillantissima in campionato, in Europa resta imbattuta: settima vittoria su 7 partite di Eurocup, 9 contando anche il preliminare. Ieri la vittoria è stata di quelle importanti perché l’Alba Berlino è una delle avversarie più pericolose del Gruppo L. Al Palaverde finisce 75-71. Protagonisti assoluti della vittoria trevigiana sono stati Brunner, magistrale sotto i tabelloni (15 punti, 8 rimbalzi), e Devin Smith (15 pt., 7 rimbalzi). Buon esordio per il nuovo acquisto Brian Skinner (8 punti, 8 rimbalzi, 2 stoppate) che ha contribuito al dominio trevigiano sotto canestro (42 rimbalzi totali contro i 32 dell’Alba Berlino).

Tra gli ospiti il top scorer è stato Allen, 18 punti. Successo anche per la Pepsi Caserta che vince dopo un tempo supplementare contro il Galatasary con il punteggio di 81-76. Migliore realizzatore dell'incontro per la Pepsi è stato Ere (19 punti).  

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO SU EUROCUP E EUROLEGA CLICCANDO SULLA FRECCIA