BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE / Video, Mourinho attacca l’arbitro Perez Lasa e ora rischia la squalifica

Dura reazione delle giacchette nere contro lo Special One

José Mourinho a MadridJosé Mourinho a Madrid

Arbitri contro José Mourinho. La commissione tecnica dei fischietti spagnoli non ha preso molto bene lo sfogo del tecnico portoghese di domenica sera. E ora reagisce con un esposto.

Al termine della partita pareggiata dal suo Real Madrid in casa del modesto Almeria, lo Special One si è scagliato contro il direttore di gara Perez Lasa, reo, a suo giudizio, di aver palesemente penalizzato le merengues in più di un episodio. Cosa che invece non aveva fatto quando aveva arbitrato il Barcellona al Nou Camp contro il Levante, dove, sempre secondo Mou, Perez Lasa aveva dato una mano ai catalani non concedendo un chiaro rigore agli ospiti.

“Spero che Perez Lasa non arbitri più noi e nemmeno il Barcellona”, ha tuonato Mourinho. E ancora: “La Liga solitamente è un campionato aperto fino alla fine. Almeno in condizioni normali e se un arbitro fischia allo stesso modo quando dirige una squadra e poi la domenica dopo un’altra”.

Frasi pesanti che possono portare anche a una squalifica. La commissione tecnica degli arbitri della Liga ha prese presentato un esposto alla commissione disciplinare della Federcalcio chiedendo sanzioni contro il tecnico del Real Madrid per aver usato parole contrarie “al buon ordine sportivo”.

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE LO SFOGO DI MOURINHO CONTRO L'ARBITRO