BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Torino-Cittadella (1-0 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:sabato 22 gennaio 2011

Foto: Ansa Foto: Ansa

DIRETTA TORINO-CITTADELLA (1-0 PRIMO TEMPO) - Il primo tempo dell'Olimpico si chiude sul risultato di Torino 1 Cittadella 0. Il Torino di Lerda gioca meglio e schiaccia i ragazzi di Foscarini nella propria metà campo sin dai primissimi minuti. Un Cittadella che si è mostrato piuttosto timido e ha affidato le sue poche speranze in contropiedi fulminei, una tattica che però non ha pagato. La gara è stata avara di occasioni da rete, ma i ragazzi di Lerda trascinati da un ottimo Gasbarroni hanno legittimato il loro vantaggio attraverso un evidente predominio territoriale.

 

La rete del vantaggio granata porta la firma del solito Rolando Bianchi che al 26esimo minuto con un bel tap in, ha chiuso la splendida azione imbastita da Garofalo e Gasbarroni sull'out sinistro. Pochi minuti dopo lo stesso Gasbarroni ha poi sfiorato il raddoppio, ma il suo bel tiro volante dai 25 metri ha centrato in pieno la traversa. E' stata l'ultima occasione di un primo tempo non divertente ma comunque ben affrontato dai granata di Mister Lerda.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI TORINO-CITTADELLA (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >