BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Torino-Cittadella (Serie B-Win): segui e commenta la partita live in tempo reale

Torino-Cittadella è l'ennesima partita delicata per mister Lerda, chiamato a vincere in una situazione di infortuni non facile, ma anche con qualche freccia in più al suo arco che sta arrivando dal mercato di riparazione.

Nella foto Ansa Rolando Bianchi capitano del Torino. Nella foto Ansa Rolando Bianchi capitano del Torino.

DIRETTA TORINO-CITTADELLA (SERIE B) - Torino-Cittadella è l'ennesima partita delicata per mister Lerda, chiamato a vincere in una situazione di infortuni non facile, ma anche con qualche freccia in più al suo arco che sta arrivando dal mercato di riparazione. Il Torino è a ridosso della zona playoff, ma non può sbagliare un colpo, proprio come il Cittadella, appena fuori da quella playout.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-CITTADELLA (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Torino, dicevamo, si presenta all'appuntamento con una difficile situazione difensiva. Pratali di certo non sarà della partita, fuori per almeno un paio di settimane, anche Rubinho ha dei problemi e non sarà in campo. Non hanno trovato posto tra i convocati nemmeno Obodo e Scaglia. Sommata alla squalifica di De Vezze ne esce una situazione complessa per la fase difensiva granata, anche se oggi Budel sarà della partita. Per questo motivo il tecnico ex-Crotone, prepara una linea arretrata inedita composta dalla coppia di centrali Di Cesare e Ogbonna, ormai ritirato dal mercato e sempre più padrone della retroguardia granata, ai cui lati agiranno i terzini Rivalta e Garofalo. In mediana al fianco del già citato Budel, spazio per De Feudis che avrà il compito di proteggere le retrovie e garantire consistenza e corsa anche per le quattro bocche di fuoco offensive. Alle spalle di capitan Bianchi dovrebbero infatti trovare spazio D'Ambrosio, Stevanovic e Sgrigna. Potrebbero tuttavia esserci delle sorprese nell'undici titolare, come ha già annunciato lo stesso tecnico granata nella conferenza stampa pre-match ("Se indovinate la formazione questa volta siete dei maghi").

Pochi dubbi invece per quanto riguarda Foscarini. Teoldi neanche convocato sarà sostituito da Marchesan che si inserirà nell'ormai collaudato schema ad albero di natale come quarto di destra. Al suo fianco Manucci, Scardina e Gorini. In mediana linea a tre composta da Dalla Bona, Volpe e Musso. Per quanto riguarda il reparto avanzato invece, alle spalle di Nassi Foscarini sprigiona la fantasia di Piovaccari e Bellazzini.

Il fischio d'inizio della gara avverrà alle ore 15.00, arbitrerà Giacomelli di Trieste.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI TORINO-CITTADELLA (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE