BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BASKET/ Lottomatica sfida Brindisi in trasferta. Le probabili formazioni di partenza e tutti i canali dove poter seguire la partita

Pubblicazione:

Fonte: Imagoeconomica  Fonte: Imagoeconomica

ROMA A BRINDISI PER STRAPPARE UNA VITTORIA - In attesa di conoscere l’esito del ricorso presentato al termine della gara contro Lubiana, la Lottomatica Roma si prepara ad affrontare la trasferta di domenica che la vedrà impegnata sul parquet dell’Enel Brindisi nella prima giornata del girone di ritorno.
La formazione pugliese è reduce da due successi consecutivi (contro Biella in casa e contro Avellino fuori) che le hanno consentito di lasciare l’ultimo posto, attualmente occupato da Teramo a quota 8.


I soli due successi nelle prime 11 gare di campionato sono costate la panchina a Giovanni Perdichizzi che è stato sostituito da Luca Bechi: la cura imposta dall’allenatore livornese sta dando i suoi frutti con tre successi nelle ultime quattro gare (unica sconfitta al Palaverde contro Treviso).
Tra i brindisini sono ben cinque i giocatori con una media punti in doppia cifra ma la squadra di coach Bechi è ultima in termini di assist a partita (appena 7.6). Sotto canestro Crosariol, Dasic e Traoré si troveranno di fronte Lang (10.3 punti e 7.5 i rimbalzi in media a partita) e Touré che aveva iniziato la stagione proprio a Roma ma è stato subito tagliato. In cabina di regia per i biancocelesti c’è Bobby Dixon che ha messo a referto il suo career high proprio contro la Virtus quando militava nella Benetton Treviso.
Attenzione anche a Roberson e all’ex NBA Diawara che viaggia ad una media di 13.6 punti a partita.
L’assenza di Gigli, Giachetti, Tonolli e Vitali costringerà il tecnico Filipovski a convocare ancora una volta ben tre juniores creando non pochi problemi nelle rotazioni.



CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI E I CANALI DI TRASMISSIONE DI ENEL - LOTTOMATICA


  PAG. SUCC. >