BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Bari-Napoli (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Bari-Napoli è una sfida sulla carta difficilissima per la squadra di Ventura.

Fotolia Fotolia

Bari-Napoli è una sfida sulla carta difficilissima per la squadra di Ventura. Il Bari è al momento ultimo in classifica, mentre il Napoli è lanciatissimo verso traguardi di primissimo piano - per i più scaramantici che non vogliono parlare apertamente di lotta scudetto. Il Bari deve vincere per sperare di avvicinare il penultimo posto in classifica, il Napoli invece portando a casa il bottino pieno metterebbe il fiato sul collo della capolista.

Il Bari in aggiunta alle tre pesanti assenze di questo periodo (Ghezzal, Masiello e Barreto) sarà orfano anche di Donati, squalificato. Certo non sono buone notizie per Ventura, ma il recupero di Okaka e Rudolf in avanti è già un'ottima cosa per i galletti. Nel 4-4-2 barese in avanti pare ci sarà spazio per Rudolf piuttosto che per Okaka, destinato alla panchina, e quindi la coppia di attaccanti si completerà con Kutuzov. Pochi dubbi per Ventura negli altri reparti, a centrocampo Almiron dovrebbe partire dalla panchina, mentre la coppia centrale dovrebbe essere quella formata da Gazzi e Pulzetti. Riepilogando la probabile formazione barese, davanti a Gillet in porta ci saranno A. Masiello, Belmonte, Glik, Parisi, a centrocampo Alvarez, Pulzetti, gazzi e Rivas, in avanti Rudolf e Kutuzov.

Il Napoli schiera - quasi - la formazione titolare. Il dubbio è di carattere tecnico, e di forma fisica, tra Zuniga e Dossena sulla fascia di sinistra, ma per il resto Mazzarri si affiderà ai giocatori indistruttibili che lo hanno accompagnato nell'entusiasmante girone di andata. Unica variante a centrocampo potrebbe essere l'inserimento di Yebda che st vivendo un buon momento di forma. Santacroce, dopo il grave infortunio di Grava, è tornato a rientrare nei piani di Mazzarri, almeno fino alla fine della sessione di mercato che potrebbe riservare sorprese. Il Napoli dovrebbe schierarsi in campo quindi con De Sanctis tra i pali, Aronica, Cannavaro e Campagnaro in difesa, Dossena, Gargano, Pazienza e Maggio a centrocampo, Lavezzi, Hamsik e Cavani in avanti.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI BARI-NAPOLI (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE