BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Crotone-Torino (SERIE B): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:sabato 29 gennaio 2011

Foto: Ansa Foto: Ansa

DIRETTA CROTONE-TORINO (SERIE B) - Crotone-Torino è l'ennesima prova della verità per il tecnico Lerda che sull'onda di un mercato definito "ben fatto" dall'interessato, suona la carica e spinge i granata a raccogliere molto di più di quanto fatto nel girone d'andata per far felici i tifosi e sognare - e raggiungere - la promozione. Di fronte il Crotone, di cui l'attuale ct. del Torino è ex-allenatore e che vede in panchina Corini, desideroso di stoppare i granata. Il Crotone è a 28 punti in classifica e sta facendo un buon campionato con giocatori navigati della categoria, mentre il Torino vincendo oggi potrebbe centrare il pieno della zona playoff.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-TORINO (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Crotone di Corini deve fare a meno di Loviso (squalificato) e degli indisponibili Cabeccia, Concetti, Correia e Viviani. Il mister si affiderà al 4-3-1-2 con Belec tra i pali, Crescenzi, Vinetot, Abruzzese, Migliore in difesa, Parfait, Eramo, Galardo e Russotto (più avanzato) a centrocampo e Cutolo e Ginestra di punta. Vedremo se troveranno spazio i nuovi innesti messi a disposizione dalla società: l'attaccante bosniaco Djuric - che potrebbe dare più profondità all'attacco rossoblu - e il frusinate Calil ottenuto dallo scambio con Nicola Beati.

 

Il Torino di Lerda si presenta con i nuovi acquisti invece sicuri protagonisti. Non dovrebbe esserci Pagano, ma Antenucci dovrebbe agire titolare al fianco di Bianchi. Gabionetta - si sa - è questione spinosissima, ma Lerda fa il pompiere "nelle questioni contrattuali non voglio entrare, io devo metterlo nelle condizioni di esprimersi e per farlo a livelli ottimali ha bisogno di ancora due o tre settimane di lavoro" ha dichiarato il tecnico a Tuttosport. Il Toro privo ci Iunco, Pratali e Ogbonna, probabilemnte giocherà così: Bassi, Garofalo, Di Cesare, Rivalta, D'Ambrosio, De Feudis, Budel, De Vezze, Gasbarroni, Bianchi e Antenucci.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI CROTONE-TORINO (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >