BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BASKET/ Lottomatica cerca la riscossa contro Scavolini. Pronostici, starting five e informazioni sulla diretta

Pubblicazione:

Il Palalottomatica di Roma (Imagoeconomica)  Il Palalottomatica di Roma (Imagoeconomica)

Tra le fila pesaresi troviamo Daniele Cinciarini, vecchia conoscenza di Roma che vestì la maglia della Virtus per un anno (2006-07) in cui trovò pochissimo spazio. Il ruolo di centro è occupato da Marco Cusin (7.5 punti in media a partita e 4.6 rimbalzi totali) e dal lituano ex-Cantù Tautvydas Lydeka (5.1 punti a partita e 4.3 rimbalzi totali). Completano il roster a disposizione di coach Dalmonte le ali Morris Almond, Nemanja Aleksandrov e Simone Flamini.

 

Tra i capitolini sempre assenti Gigli, Giachetti e Vitali, quest’ultimo dimesso venerdì dall’ospedale di Bologna. Ancora una volta andranno quindi a referto due juniores.

 

«Difesa aggressiva, fermare i tiratori da tre e un attacco veloce»: sono questi i fattori su cui punta coach Filipovski insieme ad una reazione d’orgoglio dopo la pessima prestazione di giovedì.

 

Il bilancio dei precedenti incontri è in perfetta parità con 34 successi a testa anche se la Virtus in casa è nettamente avanti 22-10. All’andata i marchigiani superarono la Lottomatica con il punteggio di 76-69.

 

Palla a due alle ore 18.15 al Palalottomatica. Arbitrano i signori Cicoria, Lanzarini e Caiazza.

 

La partita sarà in onda in differita lunedì notte a mezzanotte e mezza su Roma Uno. Radiocronache e collegamenti in diretta su Radio Radio e Radio Uno.

 

Probabili Starting Five:
Lottomatica ROMA: WASHINGTON-DJEDOVIC-DATOME-DASIC-CROSARIOL
Scavolini PESARO: HACKETT-DIAZ-ALEKSANDROV-ALMOND-CUSIN

 

(Emanuele Rufini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.