BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

BASKET/ Lottomatica cerca la riscossa contro Scavolini. Pronostici, starting five e informazioni sulla diretta

Il Palalottomatica di Roma (Imagoeconomica)Il Palalottomatica di Roma (Imagoeconomica)

Tra le fila pesaresi troviamo Daniele Cinciarini, vecchia conoscenza di Roma che vestì la maglia della Virtus per un anno (2006-07) in cui trovò pochissimo spazio. Il ruolo di centro è occupato da Marco Cusin (7.5 punti in media a partita e 4.6 rimbalzi totali) e dal lituano ex-Cantù Tautvydas Lydeka (5.1 punti a partita e 4.3 rimbalzi totali). Completano il roster a disposizione di coach Dalmonte le ali Morris Almond, Nemanja Aleksandrov e Simone Flamini.

 

Tra i capitolini sempre assenti Gigli, Giachetti e Vitali, quest’ultimo dimesso venerdì dall’ospedale di Bologna. Ancora una volta andranno quindi a referto due juniores.

 

«Difesa aggressiva, fermare i tiratori da tre e un attacco veloce»: sono questi i fattori su cui punta coach Filipovski insieme ad una reazione d’orgoglio dopo la pessima prestazione di giovedì.

 

Il bilancio dei precedenti incontri è in perfetta parità con 34 successi a testa anche se la Virtus in casa è nettamente avanti 22-10. All’andata i marchigiani superarono la Lottomatica con il punteggio di 76-69.

 

Palla a due alle ore 18.15 al Palalottomatica. Arbitrano i signori Cicoria, Lanzarini e Caiazza.

 

La partita sarà in onda in differita lunedì notte a mezzanotte e mezza su Roma Uno. Radiocronache e collegamenti in diretta su Radio Radio e Radio Uno.

 

Probabili Starting Five:
Lottomatica ROMA: WASHINGTON-DJEDOVIC-DATOME-DASIC-CROSARIOL
Scavolini PESARO: HACKETT-DIAZ-ALEKSANDROV-ALMOND-CUSIN

 

(Emanuele Rufini)

© Riproduzione Riservata.