BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Bologna: nel caos societario spunta il nome di Sabatini

Pubblicazione:martedì 4 gennaio 2011

BOLOGNA_R400.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO BOLOGNA: NEL CAOS SOCIETARIO SPUNTA IL NOME DI SABATINI - Il caos societario che ha travolto negli scorsi mesi il Bologna sta avendo i primi effetti sull'assetto del club. Il Bologna sarebbe infatti alla ricerca, prima di nuovi giocatori, di un nuovo direttore sportivo che sostituisca Carmine Longo.

 

Dal sito ufficiale del Bologna trapelano delle notizie interessanti: il ruolo di Carmine Longo è passato da direttore sportivo a consulente di mercato, proprio mentre veniva aggiornato l'organigramma coi nuovi consiglieri d'amministrazione e l'amministratore delegato Luca Baraldi. Il ritorno di Baraldi non presuppone l'esonero di Longo, ma quest'ultimo ne esce con una posizione professionale sensibilmente ridimensionata. "Longo era e resta nostro consulente", ha spiegato Baraldi, dando un'interpretazione letterale del contratto, che peraltro non prevede la presenza fissa e costante del dirigente in sede.

 

Il nuovo quadro dirigenziale, come leggiamo sul sito di Repubblica, si presenta così: Baraldi con potere di firma e di decisione in autonomia sulle operazioni di mercato, mentre Longo si limiterà a dare indicazioni lasciando alla società l'ultima parola.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO DI CALCIOMERCATO IN CASA BOLOGNA


  PAG. SUCC. >