BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Sampdoria, Macheda: ecco le prime dichiarazioni

Pubblicazione:martedì 4 gennaio 2011

mACHEDA_R400(1).jpg (Foto)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA: LE PRIME PAROLE DI MACHEDA - Tra qualche ora Macheda sbarcherà a Genova per un ritorno in quella patria abbandonata tre anni fa, non senza polemiche tra Lazio e Manchester United.

 

Il quotidiano Corriere dello Sport riporta oggi le prime parole rilasciate dal giovane talento (19 anni), intervistato sulla sua nuova situazione che lo vedrà per i prossimi 6 mesi indossare la maglia della Sampdoria, maglia che Macheda definisce subito "una delle più belle del campionato, una piazza importante, stimolante, dove spero di fare veramente bene".

 

Il talento del Manchester sa bene che sarà chiamato a sostituire Cassano, impresa non facile ma sicuramente stimolante: "Cassano per me è un parolone in questo momento. Lui è andato al Milan, io ho altre caratteristiche e spero che siano utili alle fortune blucerchiate".

 

Ma non sarà solo in questa impresa; a Genova ritroverà infatti Poli e Marilungo, suoi compagni nell'under21, ma Macheda si dice sicuro che non avrà problemi di ambientamento. Anzi, già si cala nel contesto sampdoriano parlando dei prossimi impegni di campionato della Samp: il debutto dovrà probabilmente aspettare, perchè "Samp e Manchester si stanno ancora inviando i fax di conferma del trasferimento e io sono ancora qui (a Manchester ndr.), mi sembra più probabile il debutto nella partita successiva".

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO DI CALCIOMERCATO IN CASA SAMPDORIA


  PAG. SUCC. >