BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO IN TV/ Oggi, 5 gennaio 2011, Arsenal – Manchester City (Premier League) e Athletic Bilbao – Barcellona (Coppa del Re). Canali e orari per veder

Oggi nuova giornata ricca di partite

calciointvR375_20ago09.jpg (Foto)

IL CALCIO IN TV – Alle 15,00 si gioca Sambenedettese – Civitanovese, valido per la ventesima giornata del girone F del campionato di serie D. In questo girone in testa c’è il Teramo con quarantuno punti, seguito dal Rimini, una nobile decaduta con quaranta punti. La Sambenedettese naviga come la Civitanovese in una posizione di centroclassifica. Poi spiccano soprattutto le partite della Premier League inglese. Ieri il Manchester United ha battuto lo Stoke City 2-1 e ha consolidato la sua prima posizione in classifica con quarantaquattro punti. A quarantuno c’è il Manchester City. L’Arsenal ha trentanove punti, il Tottenham trentasei, il Chelsea trentacinque. Certo il match clou è sicuramente quello che si gioca a Londra tra Arsenal e Manchester City.

Una partita tra due formazioni che puntano veramente in alto. E’ sempre un match tra la seconda e la terza in classifica. Poi c’è Wolwerhampton – Chelsea, con i blues che sono costretti a vincere per poter tentare di iniziare la loro rimonta. Ci si chiede fino a quando Abramovich avrà pazienza con Carlo Ancelotti. Ma c’è anche da dire che Ancelotti in fondo la scorsa stagione ha vinto sia scudetto che F. A. Cup. E non è cosa da poco. L’altra partita trasmessa in televisione da Sky è Blackburn – Liverpool, con i Reds che sono nelle zone basse della classifica e devono assolutamente risalire.