BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTER-NAPOLI/ I convocati: Napoli al completo, Inter senza Julio Cesar ed Eto'o

Pubblicazione:mercoledì 5 gennaio 2011

inter_NAPOLI_R400.jpg (Foto)

CALCIO INTER-NAPOLI: ECCO I CONVOCATI PER IL MATCH DI DOMANI - Ecco i convocati di Inter e Napoli in vista della gara, valida per la 18esima giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domani, giovedì 6 gennaio, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).

Leonardo ha diramato la sua prima lista di convocati per l'esordio nel match di domani sera contro il Napoli a San Siro. Come previsto tra i giocatori a disposizione non c'è Julio Cesar, alle prese con un problema muscolare alla gamba destra che lo terrà lontano dal campo per almeno un mese. Al suo posto chiamato il giovane della Primavera Gallinetta. Prima convocazione invece per il nuovo acquisto Ranocchia. Manca sempre Eto'o, che sconta domani l'ultimo dei tre turni di squalifica inflittigli dal giudice sportivo.

 

Mazzarri invece ha tutti a disposizione e punta al colpaccio: “Non firmo mai per il  pareggio alla vigilia della partita, dobbiamo giocarcela anche contro l’Inter e spero di rivedere a San Siro il solito atteggiamento della mia squadra”. L’allenatore del Napoli non si sente sott’esame. “Abbiamo già dimostrato di essere cresciuti tanto, a livello di mentalità. Sono parecchi gli ostacoli superati dalla mia squadra, compreso il turno in Europe League." 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE I CONVOCATI DI INTER E NAPOLI


  PAG. SUCC. >