BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SPORT IN TV/ Oggi, 5 gennaio 2011, Armani Jean Milano – Pepsi Caserta, Canada – Russia, finale del Mondiale juniores hockey su ghiaccio. Canali e orar

Pubblicazione:mercoledì 5 gennaio 2011

Peterson neo allenatore Olimpia (Foto Ansa) Peterson neo allenatore Olimpia (Foto Ansa)

LO SPORT IN TV – Oggi lo sport in tv vede un ampia presenza di tutti gli sport. Da Doha c’è il torneo di tennis ATP. Poi interessante anche da Bischofshofen in Austria, il Torneo dei 4 trampolini di salto con gli sci, una classica di questa specialità. Da non perdere è la fase finale dei Mondiali under 20 di hockey su ghiaccio, che si sta svolgendo a Buffalo negli Stati Uniti. Nelle semifinali il Canada ha sconfitto gli Stati Uniti per 4-1 e la Russia ha battuto la Svezia per 4-3. Ora nella finale per il terzo posto si affronteranno Svezia e Stati Uniti. Mentre nella finalissima si giocheranno il titolo Canada e Russia.

 

Un appuntamento importante che vede il Canada ancora ai vertici di questo sport. Poi altro appuntamento del rally della Dakar. Oggi si svolge la quarta tappa da Jujuy a Calama con 554 chilometri di trasferimento e 207 di speciale. Attualmente nelle auto c’è in testa lo spagnolo Carlos Sainz, seguito da Al Attiyah e da Peterhansel. Nelle moto comanda Despres. Secondo Coma.Terzo Faria. Nel basket c’è Armani Jeans Milano – Pepsi Caserta, con l’esordio del mitico Dan Peterson sulla panchina. Il ritorno del piccolo grande uomo. E nell’NBA una classica tra due big di questo campionato, Boston Celtics – San Antonio Spurs. Fino al volley con due incontri abbastanza importanti di Champions League maschile, Radnicki Kragujevac – Bre Banca Lannutti Cuneo e Trentino – Betclic – Pge Skra Belchatow.

 

LE GARE DI OGGI ORARI E CANALI CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >