BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SPORT IN TV/ Oggi, 8 gennaio 2011, Deportivo La Coruna – Barcellona, Atp Doha. Canali e orari per vedere le dirette

In questa giornata di sport spiccano i due incontri della Liga tra Real Sociedad e Siviglia e Deportivo La Coruna – Barcellona

volley_pallone_R400.jpg (Foto)

In questa giornata di sport spiccano i due incontri della Liga tra Real Sociedad e Siviglia e Deportivo La Coruna – Barcellona. Certo il primo incontro è meno affascinante tra due squadre che comunque hanno scritto pagine importanti della storia del calcio spagnolo. In particolare la squadra andalusa è cresciuta molto negli ultimi anni, conquistando un posto di rispetto nel calcio europeo.

Il Barcellona va invece a giocare a La Coruna, in un campo che un tempo era molto difficile, ora molto di meno. La differenza tecnica tra Barcellona e Deportivo è molto grande. Tornando alle vicende di casa nostra spicca nella serie cadetta un bel Padova – Torino, con la squadra granata che deve fare a tutti i costi risultato, per poter coltivare ancora sogni di promozione. Nel rugby c’è un incontro abbastanza interessante, valido per la Celtic League tra Edimburgo e Scarlets.

Nel football altri due match della NFL tra Seattle Seahawks e New Orleans Saints e tra Indianapolis Colt e New York Jets. Il Superbowl si sta avvicinando, praticamente il momento sportivo più importante dell’anno per gli Stati Uniti. C’è poi in tv una partita del campionato di calcio a 5 di serie a1 maschile tra Daf Chemi Montesilvano e Acqua & Sapone.

E soprattutto la finale del torneo ATP di Brisbane.Gli Open d’Australia, uno dei quattro tornei più importanti della stagione si stanno avvicinando e il torneo di Brisbane è quindi un appuntamento significativo, per vedere la condizione di molti giocatori.