BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Cesena-Genoa (0-0): i voti, la cronaca, il tabellino (diciannovesima giornata)

Pubblicazione:domenica 9 gennaio 2011

Criscito_R375_24ott08.jpg (Foto)

LE PAGELLE, LA CRONACA E IL TABELLINO DI CESENA-GENOA (RISULTATO 0-0) – Cesena e Genoa non si fanno male e danno vita a uno scialbo 0-0. Partita bruttissima, con pochissime occasioni da gol da una parte e dall’altra. Insomma, nella giornata di Milan-Udinese, partita più spettacolare del campionato, si registra anche una delle più brutte performance in serie A degli ultimi mesi. Il pareggio alla fine fa felici soprattutto i padroni di casa, che salgono a 19 punti, un punto sopra alla zona retrocessione.

 

SINTESI PRIMO TEMPO: Nel Genoa si rivede Kharja, nel Cesena il ritrovato Budan. L’inizio gara è di marca rossoblu, soprattutto perché sulla sinistra Criscito mette in difficoltà i romagnoli con i suoi inserimenti. Nulla di colossale, perché il Grifone non colleziona palle gol apprezzabili. Dal canto loro i padroni di casa sci chiudono bene per poi ripartire in contropiede. Su una di queste ripartenze, Sammarco prova il sinistro. Conclusione forte, ma a lato.

 

SINTESI SECONDO TEMPO: Ti aspetti maggiori emozioni nella ripresa, ma sarà anche colpa della nebbia se il pubblico del Manuzzi non vede neanche un tiro in porta nemmeno nei secondi 45 minuti. I rossoblu ci provano con più convinzione, ma il povero Destro è troppo isolato là davanti e non riesce mai a trovare la porta. L’occasione capita nel finale di gara al Cesena, ma Giaccherini, dopo un buono spunto, non riesce a trovare il varco giusto. Finisce 0-0 e il fischio finale suona come una liberazione per tutti gli spettatori. Paganti e non.

 

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE PAGELLE E TABELLINO DI CESENA-GENOA 0-0


  PAG. SUCC. >