BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LAZIO ROMA/ Ecco cosa fare per comprare i biglietti del derby

Informazioni, modalità, orari: tutto quello che volevate sapere per acquistare i biglietti per il derby Lazio-Roma di domenica prossima. Con i comunicati ufficiali delle due società.

Lo stadio Olimpico Lo stadio Olimpico

LAZIO-ROMA. INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI PER IL DERBY: I COMUNICATI UFFICIALI DELLE DUE SOCIETA' CON TUTTE LE NOTIZIE NECESSARIE. Nella Capitale cresce l’attesa per il derby di domenica sera (ore 20.45). Si sta ancora vivendo la sosta per le partite della Nazionale, ma a Roma l'attenzione è già tutta proiettata alla partita di domenica, Aquile contro Lupi, biancocelesti contro giallorossi. Come arrivano le due squadre a questa grande sfida? Ci arrivano appaiate al sesto posto con 8 punti: Lazio e Roma hanno vissuto un inizio di stagione simile, tra alti e bassi, ma globalmente abbastanza soddisfacente. I biancocelesti sono passati per le minacciate dimissioni di Reja e non vanno bene in Europa League, ma il rendimento in campionato è buono, soprattutto dopo il successo esterno contro la Fiorentina. La Roma invece ha sofferto l’adattamento al calcio di Luis Enrique, che è costato ai giallorossi l’eliminazione dall’Europa League già nei preliminari di agosto e un brutto inizio di campionato, ma ora appare in ripresa. Punto di svolta della stagione sarà probabilmente il derby, che come sempre a Roma determina le sorti di metà stagione: e chi vince entrambi i derby è come se avesse vinto lo scudetto... La Lazio vuole porre fine alla striscia negativa nelle ultime sfide stracittadine, con l'allenatore Reja che finora li ha persi tutti (ed è proprio questa l'accusa che molti tifosi rivolgono al mister friulano, che per il resto sta facendo grandi cose con la Lazio), e si attende un regalo per il suo sessantaseiesimo compleanno, che cade proprio oggi, mentre la Roma ovviamente vuole proseguire la tradizione positiva. Reja non ha gradito la sosta proprio prima della stracittadina, che ovviamente aumenta la pressione su chi ha perso gli ultimi quattro derby e ha l'occasione per farsi finalmente amare dal pubblico. In casa Roma invece la preoccupazione è tutta per la lesione ai flessori della coscia destra di capitan Totti, che vuole segnare il primo gol stagionale e "americano" proprio contro la Lazio, anche se i giallorossi hanno un ottimo bilancio nei derby senza il capitano.

La sfida è ovviamente attesissima e si prevede il solito tutto esaurito: allora, nelle prossime pagine potrete trovare tutte le informazioni ufficiali delle due società per acquistare i preziosi biglietti per Lazio-Roma.

CLICCA SUL PULSANTE QUA SOTTO PER VEDERE I COMUNICATI UFFICIALI DI S.S. LAZIO E A.S. ROMA CON LE MODALITà DI ACQUISTO DEI TAGLIANDI PER ASSISTERE AL DERBY.