BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Varese-Padova (Serie B): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Padova negli scorsi Play Off (Foto: Ansa)  Il Padova negli scorsi Play Off (Foto: Ansa)

DIRETTA VARESE – PADOVA (SERIE B) – Varese – Padova è la sfida che intreccia passato e futuro. Al Franco Ossola si incontrano i ricordi del play off della scorsa stagione e la realtà attuale che vede il Padova capolista alla ricerca di punti preziosi per agguantare il Torino in vetta alla classifica. Un Varese che arriva alla sfida deciso a vendicare la scorsa stagione spinto dalla cura Maran che ha portato sei punti in due partite. Il prossimo passo è tornare alla vittoria casalinga; per farlo bisognerà passare sul Padova, di Dal Canto fermamente deciso a proseguire quel sogno chiamato serie A. Varese – Padova è insomma una sfida delicata e tutta da vivere.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VARESE – PADOVA (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE
Il Varese, chiuso il ciclo con Sannino e Sogliano, ha fallito la rinascita sotto la guida Carbone ed è ora nelle mani di Maran. L'obiettivo dichiarato è quello di tornare alla vittoria tra le mura amiche e, in questo modo, riappropriarsi di discorsi da vertice della classifica per non rendere l'era Sannino soltanto una breve parentesi. Le speranze di rilancio passano però giocoforza per l'importantissima sfida di stasera, in cui Mister Maran cerca risposte dopo le prime due uscite estremamente convincenti. Per centrare i tre punti i padroni di casa faranno sfoggio dei titolarissimi. Confermato il 4-4-2 con Bressan tra i pali, difesa composta da Cacciatore, Troest, Camisa e Grillo. A metà campo la coppia Corti-Kurtic, mentre sulle fasce agiranno a sinistra Carrozza ed a destra Nadarevic. In avanti fiducia al quotatissimo Martinetti ed al giovane De Luca; proprio dai loro spunti il “Franco Ossola” si aspetta la chiave di volta che dovrà spianare la strada per i tre punti. Dall'altro lato il Padova arriva a Varese forte di una consapevolezza dei propri mezzi rinfrancata dalla bellissima vittoria con il Brescia di sabato scorso. I biancoscudati sono attualmente al secondo posto in classifica ed una vittoria odierna permetterebbe il primato in classifica almeno per una nottata. La gara non è però delle più facili e per questo servirà una prestazione maiuscola da parte di tutti. Dal Canto si affida al suo classico 4-3-3. Tra i pali ancora fiducia per il giovanissimo, scuola Genoa, Perin che dovrà guidare la difesa a 4. Una retroguardia che poggerà sulla solidità della coppia Schiavi-Legati e sull'affidabilità di Donati e Renzetti. A metà campo Italiano ha vinto il ballottaggio con Milanetto e sarà affiancato da Marcolini e Bovo. In avanti confermato il tridente delle meraviglie composto da Cacia, Lazarevic e l'uomo del momento, quell'Aniello Cutolo assoluto protagonista dell'ultima gara giocata dal Padova. Arbitrerà l'incontro Davide Massa, ma non c'è più tempo, il calcio d'inizio è imminente ed è ora il momento del riscontro sul campo.

CLICCA SUL SIMBOLO > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI VARESE-PADOVA(SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >