BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SPORT IN TV/ Scavolini Pesaro-Armani Milano, il Giro di Lombardia e la Superbike. 15 ottobre 2011

In televisione ci sono oggi diversi eventi sportivi. Si va dai motori, con la Superbike e la Formula 3, fino alle partite di campionato di basket e di pallavolo

Foto Fotolia Foto Fotolia

SPORT IN DIRETTA TV, SABATO 15 OTTOBRE 2011 - Comincia oggi un altro weekend all’insegna degli eventi sportivi in diretta televisiva. Per chi non fosse interessato al calcio, che oggi propone tre anticipi di Serie A, oltre alle partite di Serie B e ai campionati esteri, segnaliamo una serie di altri sport tutti da seguire. Per chi non è riuscito a svegliarsi presto per seguire le qualifiche della Formula 1 (in Corea) e della MotoGp (in Australia), ci sarà la possibilità nel pomeriggio di seguire la gara di Formula 3 (15:45 Raisport 2) che si disputa sul circuito di Monza, e la Superpole di Superbike (16:50 La7) valida per il Gran Premio del Portogallo. In quest’ultimo caso il mondiale è stato assegnato già allo spagnolo Carlos Checa, ma vale comunque la pena seguire le performance di Max Biaggi e Marco Melandri, oltre che delle Ducati e delle Aprilia, portacolori italiani nel mondiale.

Per gli appassionati di ciclismo, imperdibile il Giro di Lombardia (14:30 Raidue, Raisport 2 ed Eurosport), una delle classiche gare italiane, che quest’anno partirà da Milano per raggiungere Lecco. Negli ultimi due anni ha vinto il belga Philippe Gilbert. Nibali, Basso e Cunego proveranno a riportare la vittoria sotto i colori italiani.

Per quanto riguarda il campionato italiano di basket, alle 18:00 (La7) verrà trasmessa la partita Scavolini Pesaro-Emporio Armani Milano. Per i tifosi dell’Olimpia una nuova occasione per rivedere giocare Danilo Gallinari. I tifosi pesaresi hanno poi un altro appuntamento in serata (20:30 Raisport 1) per la sfida di volley femminile tra Liu-Jo volley Modena e Scavolini Pesaro.

Tornando al pomeriggio, ci saranno appuntamenti con altri tre sport considerati minori. Andando in ordine temporale, prima toccherà al tennis con i Masters 1000 di Shangai (14:00 Sky Sport 3) e i Wta Linz (14:00 Eurosport e 15:45 Eurosport 2). Sarà poi la volta del golf, con i Portugal Masters (15:00 Sky Sport 3). Infine, ci saranno i mondiali di scherma che si tengono a Catania (18:00 Raisport 2 ed Eurosport).

Per gli appassionati degli sport americani, si potranno vedere in diretta due partite della Ncaaa - Michigan Wolverines-Michigan State Spartans (18:00 Espn America) e Texas Longhorns-Oklahoma State (21:30 Espn America) - e i playoff di baseball tra Texas Rangers e Detroit Tigers (1:30 Espn America).

 

CLICCA IL PULSANTE > QUI SOTTO PER L’ELENCO COMPLETO DEGLI EVENTI SPORTIVI IN DIRETTA TV E I RELATIVI CANALI DOVE SARANNO TRASMESSI