BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Cesena-Fiorentina live (0-0 p.t.): la partita in temporeale e le pagelle (primo tempo)

Pubblicazione:

Mutu (Ansa)  Mutu (Ansa)


DIRETTA CESENA-FIORENTINA LIVE IN TEMPO REALE (0-0 PRIMO TEMPO). Si chiude con il punteggio di 0 a 0 il primo tempo della sfida tra Cesena e Fiorentina che si sta disputando per la settima giornata di serie A allo stadio “Manuzzi” della città romagnola. Un paio di azioni pericolose per parte in questi 45 minuti molto combattuti da parte delle due formazioni per una sfida sicuramente equilibrata e tutto sommato anche divertente, con numerose occasioni da gol da entrambe le parti.

Ritmi alti all'avvio con gli ospiti più intraprendenti. Jovetic, uno dei migliori tra i viola, galvanizzato forse anche dal fresco rinnovo del contratto, costruisce gioco e prova a trovare là davanti la boa Santiago Silva. Con il passare dei minuti però sono i padroni di casa a emergere. Sulla fascia destra, infatti, le discese e i cross a ripetizione di un Ceccarelli molto propositivo fanno male alla Fiorentina. Roberto Guana si rende pericoloso provando più volte la conclusione da fuori, trovando anche una clamorosa traversa che poteva cambiare la storia della partita. Il grande ex Mutu cresce con il passare dei minuti, anche se non è mai pericoloso. Eder viene cercato spesso nell'area di rigore viola, tuttavia manca più volta l'aggancio decisivo.  

Il pubblico si scalda e inizia a sostenere i suoi beniamini, ma non mancano i brividi causate da due grosse occasioni da gol prodotte dalla Fiorentina. Prima è Gamberini che sulla linea di porta in spaccata non riesce a correggere in gol un pallone deviato dalla testa di Jovetic. Mentre in seguito è Antonioli a salvare il risultato uscendo a valanga su Cerci trovato in area da Santiago Silva.

Bella partita, combattuta, ma corretta (un principio di rissa nel finale viene spento abilmente dall'arbitro Russo): nel primo tempo l’arbitro dell’incontro non ha dovuto tirare fuori nemmeno un cartellino giallo. Il punteggio però è ancora bloccato sullo 0 a 0, per un pareggio che – se la partita dovesse finire così – servirebbe poco ad entrambe le squadre. Speriamo quindi che nella ripresa entrambe le squadre cerchino la vittoria, così da regalarci una partita emozionante e divertente. Che vinca il migliore!

 


CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI CESENA-FIORENTINA LIVE, PRIMO TEMPO 0-0 (SERIE A): SEGUI E COMMENTA CON NOI LA PARTITA IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >