BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Udinese-Atletico Madrid live (0-0 p.t.): la partita in temporeale

Udinese-Atletico Madrid chiude il primo tempo sullo 0-0. Guidolin mette in campo una formazione interessante, contro una delle squadre più forti. La diretta di Udinese-Atletico Madrid

Francesco Guidolin (Ansa) Francesco Guidolin (Ansa)

Udinese-Atletico Madrid chiude il primo tempo con il punteggio di 0-0.  
La sfida inizia con un colpo di testa di poco alto di Floro Flores, di nuovo in campo dopo molto tempo, che scalda subito i cuori dei numerosi tifosi bianconeri accorsi oggi allo stadio nonostante il freddo. Col passare del tempo l'Atletico Madrid cresce in dinamicità e pericolosità mentre i padroni di casa si limitano per numerosi tratti a difendere con diligenza. Al 23' Falcao buca la linea arretrata di Guidolin e al limite dell'area non ci pensa due volte a esplodere un tiro che esce di poco.
Passa la mezz'ora di gioco e l'Udinese riaquista un po' di coraggio e si fa vedere dalle parti di Courtois sempre con Floro Flores, oggi unico attaccante supportato dal tequartista Abdi, che su calcio piazzato da una considerevole distanza spara una cannonata che si impatta sul tuffo dell'estemo difensore dei colchoneros che devia a lato. Primo tempo nel quale l'Atletico opera un grande possesso palla giocando molto per vie orizzontali favorendo il gioco sugli esterni Juanfran e Pizzi, calciatore, quest'ultimo, a cui piace convergere verso il centro e provare il tiro da fuori come fa in un paio di occasioni verso la fine del match. L'undinese se vuole portare a casa i tre punti dovra metterci più cattiveria e cercare di portare più peso là davanti dove Manzano ha schierato due grossi centrali come Godin e Miranda.