BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAGELLE/ Udinese-Atletico Madrid (2-0): i voti, la cronaca, il tabellino (Europa League)

Benathia (Foto: ANSA) Benathia (Foto: ANSA)

PAGELLE

 

UDINESE

Handanovic 7: probabilmente in questo momento il miglior portiere che la Serie A può offrire. Non sbaglia un intervento.

Danilo 6.5: eredita il posto di Zapata; fin ora non ha fatto rimpiangere il difensore colombiano giocando sempre con tranquillità e precisione.

Benatia 7.5: in difesa non mi ricordo un pallone sbagliato; in attacco prima sfiora il gol, poi lo fa veramente portando in vantaggio i compagni. La prossima estate sarà sicuramente cercato da molti club se continua così.

Domizzi 6: partita senza sbavature.

Doubai 6.5: al Friuli l'anno scorso in quel posto ci giocava un certo Inler, dopo la partita di stasera penso che il nuovo mediano bianconero possa cresciere quanto lo svizzero: quando ha la palla alza la testa facendo respirare la manovra sulle fasce, quando deve fare filtro ogni intervento è efficace.

(Asamoh: s.v.)

Pinzi 5: oggi non era molto in forma, Guidolin deve farlo rifiatare.

Badu 7: ai molti sconosciuto, agli osservatori sicuramente no perchè questo è il classico centrocampista tutto fare che possiede sia corsa che intelligenza tattica: vedi secondo gol.

Pereyra 5: l'esterno deve crescere ancora molto, sarà buona la prossima.

(Basta 6.5: vivace e coraggioso, quello che serviva nel secondo tempo)

Armero 6.5: nel primo tempo poco attivo, nel secondo incontrollabile. Sale e scende quando vuole , gli manca solo più precisione sui cross.

Abdi 4.5: partita opaca del bosniaco naturalizzato svizzero. Si fa notare proprio poco.

(Fabbrini 6.5: il trequartista dell'under 21 oggi è in forma, se continua così si guadagnerà i galloni per un posto da titolare durante la stagione)

Floro Flores 6.5: inizia con movimenti un po' arruginiti ed è ovvio visto la lunga degenza, mette il punto esclamativo alla partita segnando allo scadere il suo primo gol della stagione.