BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Verona-Nocerina live (0-0 p.t.): la partita in temporeale e le pagelle (primo tempo)

Pubblicazione:

Tifosi gialloblu al Bentegodi (Ansa)  Tifosi gialloblu al Bentegodi (Ansa)

DIRETTA VERONA-NOCERINA LIVE (0-0 PRIMO TEMPO) - Il primo tempo di Verona-Nocerina si chiude con il risultato di 0 a 0. Meglio gli ospiti in questi primi 45 minuti di gioco. La squadra di Auteri, infatti, pur non riuscendo mai a trovare la continuità offensiva necessaria per scardinare il fortino scaligero, resta la formazione più pericolosa in questa prima frazione di gioco. L'avvio dei molossi è di quelli promettenti, con Farias che sfugge sulla sinistra e mette i brividi alla difesa dei padroni di casa, costretta a rifugiarsi in angolo in extremis. Dalla bandierina è poi Castaldo a sfiorare il vantaggio con un colpo di testa sul primo palo che bacia la parte alta della traversa. Dall'altro lato gli uomini di Mandorlini non riescono invece ad aggirare la trappola del fuorigioco ben congeniata dalla difesa molossa. Per buoni 40 minuti i padroni di casa vedono frustrati tutti i loro tentativi dal perfetto allineamento dei rossoneri; una tattica, quella dell'offside, capace di cancellare anche il virtuale vantaggio scaligero firmato da Abbate, scattato troppo in anticipo sul calcio piazzato di Russo. Nel finale c'è spazio ancora per Catania che, servito alla grande da Farias, spara alto da buona posizione costringendo le due formazioni al rientro negli spogliatoi a porte ancora inviolate.
Le pagelle di Verona-Nocerina: i voti del primo tempo
Fine primo tempo: Verona, voto 5.5: Non è sicuramente questo il modo per riconquistare la vittoria ed il pubblico del Bentegodi. Praticamente zero occasioni da rete ed un'incapacità palese nel superare il fuorigioco della Nocerina.
Fine primo tempo: Nocerina, voto 6.5: Ai molossi manca solo la rete. Quarantacinque minuti di predominio territoriale e buon gioco. Forse ci vorrebbe una maggior concretezza lì davanti.
Migliore in campo Verona: Rafael, voto 6: Nel bruttissimo primo tempo scaligero, almeno lui, pur senza compiere particolari miracoli, svolge con sicurezza il suo compito.
Migliore in campo Nocerina: Scalise, voto 6.5: Aiutato dalla spinta praticamente nulla di Pugliese, si getta costantemente all'assalto della difesa veronese. Peccato che i compagni non seguano le sue offensive.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI VERONA-NOCERINA LIVE (SERIE B) SEGUI E COMMENTA IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >