BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Verona-Nocerina live (serie B): segui e commenta la partita in temporeale

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tifosi gialloblu al Bentegodi (Ansa)  Tifosi gialloblu al Bentegodi (Ansa)

DIRETTA VERONA-NOCERINA LIVE (SERIE B). Stasera alle 20.45 il programma della undicesima giornata di serie B si apre con l’anticipo del venerdì Verona-Nocerina. La partita vede di fronte due neopromosse, però molto diverse fra di loro: il Verona è una grande storica del nostro calcio, purtroppo scivolata nell’inferno della serie C, dalla quale è risalita appunto l’anno scorso, e punta come minimo a consolidarsi nel campionato cadetto, per poi tornare un giorno a combattere per la serie A. Per la Nocerina è invece il terzo campionato di serie B in tutta la storia, e l’obiettivo è quello di centrare per la prima volta la salvezza (i due precedenti si sono chiusi con la retrocessione). Per ora le due squadre stanno rispettando la tabella di marcia: il Verona naviga a metà classifica, la Nocerina sarebbe salva se il campionato finisse ora. Ovviamente entrambe cercheranno di consolidare stasera la posizione in classifica. Speriamo che le non eccessive preoccupazioni di classifica consentano alle due squadre di disputare una partita piacevole.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-NOCERINA LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE
Nel Verona Mandorlini ha convocato ventuno giocatori. Difesa e centrocampo dovrebbero essere confermati, mentre i dubbi riguardano l’attacco dove D’Alessandro potrebbe giocare dall’inizio dopo il bel finale di partita col Vicenza. Resta viva anche l’ipotesi di giocare con un trequartista (Mancini) e con la coppia d’attacco Gomez-Ferrari. Comunque la probabile formazione (4-3-3) è la seguente: Rafael; Abbate, Mareco, Maretta, Scaglia; Russo, Tachtsidis, Hallfredsson; D’Alessandro, Ferrari, Gomez.
Nella Nocerina Pomante rientra in difesa, mentre rimane un dubbio per Auteri tra Alcibiade e Nigro (favorito il primo). Del Prete ha recuperato e ritrova il suo posto di esterno destro di centrocampo. Russo invece andrà in panchina nonostante la botta al gomito subita in allenamento. La probabile formazione (3-4-3) vede quindi: Gori; Alcibiade, Pomante, Di Maio; Del Prete, Bruno, De Liguori, Bolzan; Catania, Castaldo, Farias. Arbitra il signor Di Bello di Brindisi, e ora… la parola al campo, Verona-Nocerina sta per iniziare!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI VERONA-NOCERINA LIVE (SERIE B) SEGUI E COMMENTA IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >