BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MONDIALI RUGBY/ Di Marco (L'Aquila): Nuova Zelanda-Francia? Un risultato già segnato… (esclusiva)

Foto Ansa Foto Ansa

Una di queste tre: Prato, Rovigo e Padova.

Sarebbe bello che un giorno gli All Blacks venissero a giocare a L’Aquila contro la nazionale italiana o anche contro la stessa Aquila Rugby…

Sarebbe un sogno, ma adesso non ci sarebbero le possibilità di ospitare una squadra così prestigiosa, per problemi organizzativi.

Una tourneè dell’Aquila in Nuova Zelanda:::

Anche questo è un sogno. Certo quello che ci accomuna con gli All Blacks è il fatto che anche in Nuova Zelanda hanno vissuto a Christchurch il dramma del terremoto Forse gli All Blacks venendo a L’Aquila potrebbero vedere anche i luoghi del terremoto che hanno colpito L’Aquila. Noi potremmo fare lo stesso andando a Christchurch.

Un sogno…

La nostra tourneè in Nuova Zelanda,, la partita degli All Blacks a L’Aquila mi sembrano troppe lontane da realizzare.. Un sogno, ripeto, un sogno troppo bello per essere vero. Noi qui viviamo ancora in una situazione difficile, non siamo ancora riusciti a risolvere le ferite del terremoto. Quest’anno L’Aquila Rugby ha rischiato anche di non iscriversi al campionato. Ma sognare certamente non è impossibile. Sì,  lasciateci sognare, gli All Blacks a L’Aquila.

 

(Franco Vittadini)

 

© Riproduzione Riservata.