BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Ammoniti, espulsi, assist e marcatori dell'ottava giornata di campionato

Ammoniti, assist-man e marcatori, ecco tutti i protagonisti dell'ottava giornata di campionato di Serie A. Protagonista assoluto Kevin Prince Boateng autore di una tripletta fondamentale 

Boateng, il protagonista della giornata Boateng, il protagonista della giornata

SERIE A: AMMONITI, ESPULSI, ASSIST E MARCATORI DELL'OTTAVA GIORNATA DI CAMPIONATO - Ammoniti, assist-man e marcatori, ecco tutti i protagonisti dell'ottava giornata di campionato di Serie A. Il posticipo di questa sera si è concluso con la vittoria della Lazio per due reti a zero sul Bologna. Sette ammoniti, quattro per il Bologna e tre per la Lazio. Un unico assist è quello di Cissé, il primo gol è una autore di Robert Acquafresca.Lecce-Milan, l'anticipo delle 12:30 di questa ottava giornata di campionato ha visto comminare quattro ammonizioni, tutte e quattro ai danni di giocatori del Lecce, nonostante il Milan abbia concesso un calcio di rigore con Abbiati che ha atterrato nettamente un avversario. I gol sono stati ben sette, tre realizzati dal Lecce e quattro dai rossoneri del Milan. Gli assist sono stati di Grossmuller (sul primo gol di Giacomazzi), e di Giacomazzi per Grossmuller in occcasione del terzo gol, anche se il pallone è stato sporcato e quindi potrebbe essere considerato proveniente da un rimpallo.
Il Milan nel secondo tempo è andato a segno con Boateng tre volte, prima su assist di Aquilani, poi su assist di Antonio Cassano. Il gol vittoria di Mario Yepes è stato realizzato su assist di Cassano.Udinese-Novara ha visto tre giocatori ammoniti, uno per l'Udinese e due per il Novara. Dei tre gol segnati dall'Udinese il primo è stato su assist di Armero, il secondo su assist di Di Natale e il terzo su calcio piazzato.
Parma-Atalanta ha visto due ammonizioni per parte e realizzare tre gol. Due su ottimi spunti di Moralez per l'Atalanta, uno con gol di Valdes e assist di Gobbi.Cagliari-Napoli ha contato molte più occasioni che gol, terminando con un deludente 0-0. Nessun assist quindi e cinque ammoniti, tre nel Cagliari, e due nel Napoli entrambi nell'exratime del primo e del secondo tempo.Siena-Cesena termina 2-0 con un ammonito per parte.
Il primo gol è stato propiziato dall'assist di Gazzi, il secondo invece è tutto merito della reattività di Calaiò.Roma-Palermo chiude con un uno a zero frutto di una prodezza splendida di Erik Lamela all'esordio italiano su assist di Daniele De Rossi. Dopo questo lampo è una grande battaglia, che frutta ben cinque cartellini gialli. Due per la Roma, tre per il Palermo.Inter Chievo è terminata sul punteggio di 1-0 con quattro cartellini gialli, due per parte. L'assist del gol vincente di Thiago Motta è stato di  Wesley Sneijder.
Per quanto riguarda gli anticipi, lo ricordiamo, i n Fiorentina-Catania i gol sono stati quattro, con due cartellini gialli, uno per parte. Gli Assist sono stati di Munari e Vargas.Juventus e Genoa, l'altro anticipo di ieri è finito 2-2 con ben sette cartellini gialli. Gli assist: Marchisio, Merkel, Vucinic e Kucka.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL DETTAGLIO DEI MARCATORI, DEGLI AMMONITI E DEGLI ESPULSI DELL'OTTAVA GIORNATA DI CAMPIONATO