BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Gubbio-Torino live (0-0 p.t.): la partita in temporeale e le pagelle (primo tempo)

Il primo tempo di Gubbio-Torino si conclude sullo zero a zero. Toro che come da copione cerca d’imporre il proprio ritmo, il Gubbio fatica ma cresce con i minuti. La diretta di Gubbio-Torino

Rolando Bianchi, foto AnsaRolando Bianchi, foto Ansa

Il primo tempo di Gubbio-Torino si conclude sullo zero a zero. Toro che come da copione cerca d’imporre il proprio ritmo sin dalle prime battute, incontrando però la resistenza gallica degli sfavoriti avversari, abili nell’impelagare nella propria ragnatela difensiva il poker d’attacco granata. Le palle gol più ghiotte arrivano così dai calci d’angolo: prima Bianchi (3’) poi Glik (5’) ed infine una mischia rugbystica (25’) spaventano ma non graffiano. Rinfrancato dal buon esito difensivo il Gubbio prende coraggio, scaldato dai propri tifosi incessanti nell’incitamento. Non scaturiscono vere e proprie occasioni, eccezion fatta per un destro di Sandreani ben deviato da Coppola in chiusura, ma i padroni di casa riescono ad alzare il baricentro soffocando la manovra granata. Pareggio più che giusto dunque all’intervallo. Due segnalazioni extra: l’infortunio occorso all’austriaco Buchel, per qualche attimo anche privo di conoscenza ma ripresosi già durante il trasporto all’ospedale, e un contatto Glik-Ciofani al 35’, con la scivolata del polacco al limite dell’area giudicata regolare dall’arbitro. Impressione? Poteva starci il fallo.
Le pagelle del primo tempo di Gubbio-Torino: i voti
VOTO GUBBIO: 6,5
MIGLIORE IN CAMPO GUBBIO: Sandreani voto 6,5 Giustifica ed onora la fascia di capitano dando l’anima a metacampo in ambo le fasi.
VOTO TORINO: 6
MIGLIORE IN CAMPO TORINO: Ogbonna voto 6,5 Dalle sue parti non si passa.