BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Gubbio-Torino live (serie B): segui e commenta la partita in temporeale

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rolando Bianchi, foto Ansa  Rolando Bianchi, foto Ansa

DIRETTA GUBBIO-TORINO LIVE (SERIE B). Gubbio-Torino chiude stasera il programma dell’undicesima giornata del campionato di serie B con il tradizionale posticipo del lunedì. Una sfida che presenta molti aspetti curiosi: si affrontano infatti quelli che probabilmente sono i due estremi opposti del campionato cadetto, la squadra di una piccola e bella cittadina di provincia, Gubbio, alla seconda esperienza in serie B 63 anni dopo la prima e finora unica, e la squadra con più blasone di questo campionato, con una storia e una bacheca davvero importanti, il Torino. L’arrivo sulla panchina del Gubbio di Gigi Simoni (ex granata), poi, ha dato ulteriore fascino alla “strana sfida”, che sarà anche tra due degli allenatori più abili ed esperti del panorama calcistico italiano, Simoni e Ventura. In classifica il Torino ha l’occasione di tornare a 6 punti di vantaggio sul Padova, prima inseguitrice, mentre il Gubbio penultimo ha grande bisogno di fare punti per migliorare la propria classifica, sin qui deficitaria.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GUBBIO-TORINO LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE
Nel Gubbio Simoni sta mescolando le carte: nella conferenza stampa della vigilia ha detto che il sistema di gioco utilizzato dal Torino di Ventura “è strano”, mai visto prima nemmeno da uno che nella propria carriera ne ha viste di tutti i colori. Questo senza nulla togliere che il Torino è certamente più forte del Gubbio, e quindi la sua squadra dovrà sapersi adattare al gioco altrui e saper sfruttare gli eventuali punti deboli dei granata, perché “per fortuna nel calcio non sempre vince il più forte”. Per non dare vantaggi a Ventura, Simoni ha fin qui tenuto nascosto anche lo schema che adotterà (in attesa di sapere se la società tessererà l’attaccante svincolato Mattia Graffiedi). Comunque la probabile formazione (5-3-2) è la seguente: Donnarumma; Bartolucci, Cottafava, Briganti, Benedetti, Caracciolo; Sandreani, Boisfer, R. Garibaldi; Bazzoffia, Ciofani.
Per quanto riguarda il Torino Ventura invece, che ha fatto molti complimenti a Simoni ma non crede che tornerà ad allenare stabilmente, conferma Bianchi punta centrale, dovrebbe schierare Glik come spalla di Ogbonna in difesa e ha il dubbio Stevanovic-Surraco come esterno destro d’attacco. Probabile formazione (4-2-4): Coppola; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Stevanovic, Bianchi, Sgrigna, Antenucci. Arbitra Pinzani di Empoli e ora parola al campo: Gubbio-Torino sta per cominciare.

CLICCA SUL SIMBOLO > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI GUBBIO-TORINO LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >