BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Palermo-Lecce (serie A), Real Madrid-EA7 Armani Milano in Eurolega basket. 27 ottobre 2011

Palermo-Siena, posticipo della nona giornata di serie A, e Siena-Lubiana e Real Madrid-Milano di Eurolega di basket sono i grandi eventi sportivi di oggi. Da ricordare pure Liga e tennis.

Danilo Gallinari (Ansa)Danilo Gallinari (Ansa)

Non solo calcio, ma anche basket e altri sport in diretta tv oggi, 27 ottobre 2011 sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming. L’evento più significativo è il posticipo della nona giornata (ottava effettivamente giocata) del campionato di serie A, Palermo-Lecce. La partita sarà trasmessa in diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio (tutti disponibili anche in HD), Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio 2. Il telespettatore avrà dunque ampia scelta: sui canali della piattaforma Sky la diretta inizierà già alle ore 20.00 con lo studio pre-partita con Marco Cattaneo, Alessandro Costacurta, Christian Panucci e Claudio Onofri. La linea passerà poi alla telecronaca della partita di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani e i contributi da bordo campo di Paolo Assogna e Alessandro Alciato. Alle 22.45 si ritornerà in studio per il post-partita con Stefano De Grandis, Marco Delvecchio e Alessandro Costacurta, fino alle 23.30. Sui canali digitali di Mediaset Premium invece la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Giancarlo Camolese e contributi da bordo campo di Massimo Veronelli. Inoltre ricordiamo i due posticipi del turno infrasettimanale della Liga spagnola: alle 20.00 (diretta Sky Sport 3 e Sky Calcio 2) Espanyol-Betis Siviglia, alle 22.00 (diretta sempre su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2) Athletic Bilbao-Atletico Madrid. Ma c’è anche il basket grande protagonista della serata di oggi: alle 20.00 (diretta su Sportitalia 2) scendono in campo i penta-campioni d’Italia alla caccia della seconda vittoria nel girone D di Eurolega: MontePaschi Siena-Olimpia Lubiana. Alle 20.45, poi, è in programma una grande classica del basket europeo: Real Madrid-EA7 Armani Milano, partita di cartello del girone C. la partita sarà trasmessa in diretta da Sportitalia 1. Ricordiamo poi, dalle 16.00 ore italiane, la diretta su Eurosport del Masters di fine anno di tennis femminile: le partite in programma oggi sono Azarenka (Bie)-Li (Cin), Wozniacki (Dan)-Kvitova (Cec) e Zvonareva (Rus)-Azarenka (Bie). Infine, alle 20.30 su Rai Sport 1 e in streaming su rai.tv potremo assistere alla partita del campionato di serie A1 di hockey ghiaccio tra Asiago-Vipiteno. Nella prossima pagina, la programmazione completa.