BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Ascoli-Modena e Bari-Pescara (serie B), tennis e pattinaggio artistico. 28 ottobre 2011.

Attenzione oggi a Ascoli-Modena e Bari-Pescara, anticipi di serie B. Inoltre ricordiamo il Masters di tennis femminile, il pattinaggio artistico, la boxe, la pallanuoto e la pallamano.

Zdenek Zeman, Ansa Zdenek Zeman, Ansa

Non solo calcio, ma anche tennis, pattinaggio artistico e altri sport in diretta tv oggi, 28 ottobre 2011, sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming. Gli eventi più significativi della giornata saranno certamente i due anticipi della dodicesima giornata di serie B. Alle ore 19.00 è in programma Ascoli-Modena, sfida delicata soprattutto per i marchigiani ultimi in classifica a causa dei 10 punti di penalizzazione: si potrà assistere in diretta a questa partita su Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio. Sul canale della piattaforma digitale Mediaset la telecronaca sarà affidata a Gianluca Prudenti con il commento tecnico di Nando Orsi. Alle ore 21.00 è invece in programma Bari-Pescara, importante sfida di alta classifica tra due squadre in ottima forma, che andrà in onda in diretta su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio. Sui canali della piattaforma satellitare Sky la diretta inizierà alle ore 20.30 con lo studio pre-partita con Roberta Noè e Raffaele Sanzo. La telecronaca sarà di Daniele

Barone e Stefano Nava. A bordo campo Federica Masolin. Sul canale della piattaforma digitale Mediaset la telecronaca sarà affidata a Luca Gregorio con il commento tecnico di Roberto Rambaudi. Anche gli altri sport vedranno oggi in diretta televisiva numerosi eventi significativi: continua a Istanbul il Masters Wta di fine anno di tennis femminile, con le migliori otto tenniste al mondo di questa stagione. La diretta avrà inizio alle ore 16.00 su Eurosport e gli incontri in programma oggi sono Li Na (Cin)-Stosur (Aus), Kvitova (Cze)-Radwanska (Pol) e Azarenka (Bie)-Bartoli (Fra), con quest’ultima che sostituisce l’infortunata Sharapova. Un altro evento di grande fascino è il Grand Prix del Canada di pattinaggio artistico: spettacolo garantito su Eurosport 2 a partire dalle 20.00 (ore italiane). Sono da ricordare poi gli anticipi dei campionati maschili di serie A1 di pallamano e pallanuoto: per la pallamano alle ore 17.50 su Rai Sport 1 e in streaming su rai.tv assisteremo a Ambra-Pressano, mentre per la pallanuoto alle 19.25 su Rai Sport 2 e in streaming su rai.tv potremo vedere Nervi-Catania. Infine ricordiamo la serata che Sportitalia 2 dedicherà alla grande boxe: a partire dalle ore 20.00 verrà trasmesso in diretta il Mondiale Ibf dei mosca uomini e dei supermosca donne. Nella prossima pagina la programmazione completa dello sport in tv oggi.