BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FANTACALCIO/ I consigli per la decima giornata di serie A

Pubblicazione:

Moralez e Schelotto (Ansa)  Moralez e Schelotto (Ansa)

I migliori difensori ovviamente appartengono alle squadre che occupano i primi posti in classifica e che hanno subito meno gol. Si consigliano quindi: Danilo e Domizzi dell’Udinese, Campagnaro e Cannavaro del Napoli (data l’assenza di Di Natale nello scontro tra Napoli e Udinese, la difesa napoletana potrebbe essere avvantaggiata), Rossettini e Contini del Siena e i difensori di Cagliari e Lazio, protagoniste di uno scontro diretto. In quest’ultimo caso, consiglieremmo di più i difensori della Lazio, che non avranno da marcare un certo Klose… Tra i difensori indisponibili, per infortunio o per squalifica, segnaliamo Kaladze (Genoa), Mexes (Milan), Samuel e Ranocchia (Inter), Manfredini (Atalanta), Kroldrup (Fiorentina), Astori (Cagliari), Biava (Lazio), Ferronetti (Udinese), Sardo e Morero (Chievo).
La parte più bella e avventurosa nel giocare al fantacalcio è quando viene il momento di schierare centrocampisti e attaccanti; sono coloro che segnano e fanno assist, quindi coloro che fanno fare i punti per battere l’avversario. Quindi vanno scelti con molta cura.
Cominciamo col segnalare le assenze più importanti per poi arrivare a definire quelle che saranno le scelte migliori da mettere in campo: Flamini, Gattuso, Seedorf e Pato per il Milan, Donadel, Gargano e Pandev per il Napoli, Thiago Motta, Coutinho, Poli e Forlan per l’Inter, Totti per la Roma, Matuzalem, Mauri e Gonzalez per la Lazio, Diamanti per il Bologna, Di Michele e Giacomazzi per il Lecce, Giaccherini per la Juventus, El Kabir per il Cagliari. Senza dimenticare che è ancora in dubbio Di Natale…


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >