BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FANTACALCIO/ I consigli per la decima giornata di serie A

Pubblicazione:

Moralez e Schelotto (Ansa)  Moralez e Schelotto (Ansa)

È da notare che statisticamente i migliori attacchi sono quelli di Milan, Juventus e Genoa, tre squadre impegnate in difficili trasferte: il Milan con la Roma, la Juventus con l’Inter e il Genoa con la Fiorentina. Sempre da consigliare Giovinco, che con il gol nella pur triste trasferta di Milano è tornato in testa alla classifica marcatori a pari merito con Di Natale, e gli attaccanti dell’Atalanta sempre positiva, che gioca a Bologna contro una squadra che finora in casa ha sempre perso. In trasferta va sempre molto bene Moralez.
Infine, tra i centrocampisti che ultimamente stanno dando frutti si potrebbero citare Nainggolan (Cagliari), Cerci (Fiorentina), Sneijder (Inter), Marchisio e Pirlo (Juventus), Boateng e Nocerino (Milan: di chi sarà la prossima tripletta?), Inler (Napoli), Zahavi (Palermo).
Insomma, la scelta è molto vasta e per un certo verso drammatica poiché comporta rischi e sacrifici. Le statistiche ci sono ma non sempre ci azzeccano. Ciò a cui le statistiche non arrivano è proprio ciò che non sfugge alla passione e al cuore del tifoso. Ora tocca a voi.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.