BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

INTER-JUVENTUS/ Altobelli: vedo l’Inter vincente nel Derby d’Italia (esclusiva)

Wesley Sneijder, foto AnsaWesley Sneijder, foto Ansa

Nell’Inter Milito non è ancora riuscito ad esprimesi al meglio. Pazzini sa dare sempre il suo apporto decisivo in qualsiasi frangente di ogni partita. Bisogna poi vedere quali siano i giocatori giusti da affiancargli nei vari incontri, se Zarate o lo stesso Forlan che finora non ha reso come aveva abituato durante il suo periodo in Spagna.

Dove si deciderà la partita?

Non ci sono reparti particolari in cui si deciderà questa Inter-Juventus. Conterà il rendimento di tutto l’organico delle due squadre.

Un giudizio su Conte e Ranieri?

Conte sta dimostrando di essere un ottimo allenatore. Ha consentito che giocatori che la scorsa stagione non giocavano bene disputassero finora un grande campionato. Ranieri ha preso una squadra in crisi e sta cercando di farla risalire. Ci vuole pazienza e tranquillità.
In ogni caso Inter-Juventus è sempre una partita speciale…
E’ il Derby d’Italia, un incontro, come ripeto, che adesso è ancora più sentito dalle due tifoserie. Una partita veramente speciale, particolare. Un tempo erano le due squadre che non erano mai state in serie B. Adesso è rimasta solo l’Inter a detenere questo primato. Si sente sempre un’atmosfera unica, quasi irripetibile quando si gioca una partita del genere.

 

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.