BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CAGLIARI LAZIO/ Orsi: la squadra di Reja può lottare per tutto (esclusiva)

Pubblicazione:

Foto (Ansa)  Foto (Ansa)

In un campionato equilibrato come questo la Lazio potrà dire sicuramente la sua. Ha tutte le possibilità per inserirsi per la lotta per il titolo e magari vincere questo scudetto.

In Europa League quali sono le possibilità della formazione biancoceleste, ci sono chances per la squadra di Reja di aggiudicarsi questa manifestazione?

La Lazio è una squadra costruita per far bene in questa competizione. Ci sono tutti i presupposti perchè la squadra diretta da Edy Reja vada molto avanti e possa anche aggiudicarsi questa manifestazione.

Intanto c’è questa difficile trasferta di Cagliari...

Non sarà una partita facile Il Cagliari sta dimostrando in questo periodo di essere una squadra in salute, fisicamente in forma. Vincere in Sardegna non sarà assolutamente semplice per la Lazio, ma comunque è nelle possibilità della compagine biancoceleste.

Non potrebbe rappresentare un problema la pressione di una città come Roma, dove il calcio è veramente importante, per la conquista dello scudetto?

Sicuramente essere lì a poche giornate dalla fine del campionato per una squadra come la Lazio non abituata a lottare per grandi traguardi potrebbe essere un problema. Ma dall’altra parte ci potrebbe essere l’entusiasmo per un obiettivo che si desidera tantissimo e potrebbe essere a portata di mano.

 

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.