BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO IN DIRETTA TV/ Fiorentina-Genoa, Udinese-Palermo e Cagliari-Lazio, i match su Satellite, Digitale e in streaming. 30 ottobre 2011

Pubblicazione:domenica 30 ottobre 2011 - Ultimo aggiornamento:domenica 30 ottobre 2011, 18.20

Fotolia Fotolia

CALCIO IN DIRETTA TV: UDINESE-PALERMO, FIORENTINA GENOA E CAGLIARI LAZIO I BIG MATCH (SERIE A) - Le partite più interessanti e più significative della decima giornata del campionato di serie A si sono giocate tutte ieri. Stiamo parlando di Roma-Milan che ha visto i rossoneri imporsi sul campo dei giallorossi e di Inter - Juventus, altra partita terminata con una vittoria in trasferta, quella dei bianconeri che si sono imposti per due a uno sulla squadra di Ranieri. Due partite che riassumono l'andamento di questo campionato di calcio 2011-12: Juventus e Milan lanciatissime in vetta alla classifica per combattere fra di loro per aggiudicarsi lo scudetto. Male, invece si potrebbe dire malissimo, Inter e Roma che sprofondano al limite della zona salvezza, nonostante Ranieri ieri sera abbia commentato che la sua squadra sia in ottima forma e che non avrebbe meritato la sconfitta. Staremo a vedere se l'Inter e la Roma sapranno risorgere davvero e recuperare una situazione che al momento sembra fallimentare. Oggi domenica 30 ottobre si giocano le rimanenti partite, che seppur non così significative, interessano tanti tifosi e appassionati di calcio.
Ricordiamo che gli appuntamenti sportivi di Sky e Mediaset Premium si possono seguire in streaming (per gli abbonati) con Sky Go (su tablet) e su Permium Net tv. Si comincia con l'anticipo di mezzogiorno, quello fra Siena e Chievo. Alle 11 e 30 su Sky Sport 1 il pre partita con Giorgio Porrà, Giancarlo Marocchi e Marco DelVecchio che presentano il match Siena-Chievo (clicca qui per la diretta di Siena-Chievo live - NO VIDEO), raccontato da Federico Zancan con Antonio Di Gennaro opinionista, Marco Nosotti e Vera Spadini a bordo campo. La partita invece va in onda a partire dalle ore 12 e 30. Al pomeriggio collegamento cn gli altri campi di serie A a partire dalle ore 14 e 30 e si prosegue fino alle ore 17 quando comincia la trasmissione Sky Calcio Show con Ilaria d'Amico.
Per i match pomeridiani occhi puntati su Fiorentina-Genoa, commentata per Mediaset Premium da Roberto Ciarapica e Sebino Nela con Carlo Landoni bordocampista, mentre Sky si affida a Riccardo Trevisani, Angelo Di Livio e a Paolo Assogna e Federica Masolin da bordocampo. Altra partita interessantissima è Udinese-Palermo (clicca qui per la diretta live di Udinese-Palermo - NO VIDEO). Per Sky la seguirà Geri De Rosa con Franco Causio, e l'usilio di Alessandro Alciato e Francesco Cosatti da bordocampo, mentre per Mediaset Premium Fabrizio Ferrero e Roberto Rambaudi in telecronaca si avvarranno dell'ausilio di Giuseppe Ferrario da bordocampo. 
Quindi la conclusione di questo decimo turno di campionato con il collegamento da Cagliari, dove la squadra locale incontra la Lazio: Riccardo Gentile e Claudio Onofri (Matteo Petrucci e Vanessa Leonardi a bordo campo). Per Mediaset premium invece l'incontro sarà commentato da Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Gianni De Biasi, mentre a bordo campo ci sarà Alessio Conti. La cronaca "tifosa" è come sempre affidata a Guido De Angelis. Naturalmente in onda oggi anche molte partite dei campionati internazionali, da quello inglese a quello spagnolo e quelli francesi e tedeschi. Tra queste Tottenham contro Queens Park rangers Tolosa contro Rennes. Nella pagina seguente la programamzione del calcio in tv di oggi domenica 30 ottobre 2011.


  PAG. SUCC. >