BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAGELLE/ Udinese-Palermo (1-0): i voti, la cronaca e il tabellino (decima giornata)

Di Natale (Foto: ANSA) Di Natale (Foto: ANSA)

PAGELLE

UDINESE

Handanovic 6: solo la sufficienza per lui perché è chiamato poche volte a interventi degni di nota, per il resto ordinaria amministrazione.

Danilo 6.5: è già entrato nei meccanismi difensivi di Guidolin, non sbaglia mai.

Benatia 6.5: prestazione importante che si aggiunge alla sua collezione, a mio parere le grandi d'Europa non devono farselo sfuggire.

Domizzi 6.5: anche lui è sempre puntuale su ogni intervento.

Basta 7.5: oggi sulla sua corsia non c'è né per nessuno, è un treno che non trova mai ostacoli, assist perfetto e partita da incorniciare.

Isla 6.5: assomiglia al coniglietto dello spot della Duracell, per lui il cronometro non esiste perché corre con la stessa intensità al 10' minuto come all'80'.

Pinzi 6: fa girare bene la sua squadra capace di rompere il gioco avversario ma anche di invitare i compagni alla manovra offensiva.

Asamoah 6.5: fondamentali i suoi inserimenti senza palla che disorientano la retroguardia palermitana.

Armero 6.5: secondo me uno dei pochi giocatori sul palcoscenico mondiale capace di lanciarsi da solo, anche lui come Basta è una furia sulla sua corsia: chiedere a Pisano per una conferma.

Floro Flores 6: partita fatta di generosità piuttosto che di belle giocate ma anche il cuore va premiato, sufficienza meritata.

Di Natale 7: è sempre il solito capitano, nonché bomber. Ottima partita, ennesimo gol: cosa vogliono di più i suoi tifosi?

Guidolin 7: si trova tra le mani un autentico gioiellino che grazie alla sua intelligenza fa girare a mille. Si sta dimostrando uno dei migliori allenatori che l'Italia abbia mai avuto.