BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Vicenza-Varese (Serie B): segui e commenta la partita live in temporeale

Vicenza-Varese è l'anticipo dell'ottava giornata di Serie B. Vicenza e Varese non navigano in buone acque di classifica e dopo un avvio particolarmente deludente cercano stasera il riscatto

La Serie B-WinLa Serie B-Win

Vicenza-Varese è l'anticipo dell'ottava giornata di Serie B. Vicenza e Varese non navigano in buone acque di classifica e dopo un avvio particolarmente deludente cercano riscatto in questa sorta di scontro diretto per trarsi dalle secche della bassa classifica. Il Vicenza fermo a soli tre punti ha bisogno come il pane di una vittoria, e in tal caso raggiungerebbe a sei punti proprio il Varese. Dal canto suo il Varese cerca maggior tranquillità di classifica in vista del turno infrasettimanale di domani. E se Vicenza-Varese finisse con il segno X sarebbero due pericolosissimi punti persi per entrambi.
Il Vicenza si presenta all'appuntamento con un recupero e una defezione, ambedue in difesa, mentre non ha problemi di squalificati e tutti gli effettivi sono arruolabili per questa partita particolarmente importante - come detto - ai fini della classifica. Martinelli non ce la fa a recuperare dal guaio muscolare che ha rimediato e al suo posto giocherà Tonucci. Tra gli acciaccati c'è anche Augustyn, che giocherà nonostante abbia rimediato una bella frattura al naso. Mister Baldini metterà in campo il Vicenza con un 3-4-1-2 con Frison tra i pali, Tonucci, Zanchim e Augustyn in difesa Gavazzi, Paro, Rigoni e Botta a centrocamp, Misuraca rifinitore e Abbruscato e Tulli di punta.
Il Varese di mister Maran è pronto a ripartire dopo gli scossoni che hanno portato all'esonero del precedente allenatore da un solido 4-4-2. Anche qui una defezione, quella di Terlizzi e un rientro, quello di Troest per una squadra disegnata per essere solida ma tentare già il colpo corsaro da stasera al Menti. Il Varese potrebbe schierarsi quindi con Bressan tra i pali, Cacciatore, Troest, Figliomeni, Grillo in difesa, Nadarevic, corti, Kurtic, Carrozza a centrocampo, Neto Pereira e Cellini in attacco. La partita promette una grande intensità agonistica, speriamo che non sia un problema tenerla sotto controllo per l'arbitro Tozzi di Roma. E ora la parola al campo, Vicenza-Varese sta per cominciare.