BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Sassuolo-Pescara (Serie B): segui e commenta la partita live in temporeale

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Zdenek Zeman (Foto: ANSA)  Zdenek Zeman (Foto: ANSA)

DIRETTA SASSUOLO-PESCARA LIVE (SERIE B) - Sassuolo-Pescara è uno dei piatti forti della serata, ottava giornata della serie B in turno infrasettimanale. La partita metterà di fronte due delle migliori formazioni di questo inizio di stagione, squadre che quindi iniziano a pensare in grande e a puntare alla promozione, o almeno alla zona play-off. Si scontrano anche due concezioni di calcio diverse: Pea sta puntando tutto, per il suo Sassuolo, sulla solidità difensiva (solo quattro gol subiti, seconda miglior difesa dietro solo al Brescia), a fronte di un attacco che non è ancora arrivato in doppia cifra come gol segnati; Zeman invece come sempre regala spettacolo e gol a valanga ma in entrambe le porte, con i tifosi della sua squadra che non possono stare tranquilli nemmeno sul 5-0 (vedi la rimonta sfiorata sabato dall’Albinoleffe) e il suo Pescara che ha il miglior attacco e la terza peggior difesa.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-PESCARA LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPO REALE
Il Sassuolo deve far fronte a una lunga lista di indisponibili, tra i quali spicca il bomber Salvatore Bruno, ma almeno Bianco e Noselli sono stati recuperati in extremis e si accomoderanno in panchina. Recuperato anche Piccioni, che in difesa farà coppia con Marzoratti. Il rientro di Bianchi a centrocampo completa la formazione di Pea, che però ha ancora un dubbio in attacco tra il giovane talento Boakye e Masucci. La formazione più probabile del Sassuolo è comunque quella che vede schierati, con il 4-3-3, Pomini in porta, Laverone, Piccioni, Marzoratti e Longhi a comporre la linea difensiva, a centrocampo Magnanelli, Cofie e Bianchi e in attacco Boakye, Marchi e Sansone.
Il Pescara invece è alle prese con il nuovo infortunio del centrocampista Marco Verratti, per il quale si teme uno stiramento, e deve inoltre rinunciare a ben tre giocatori convocati da Ferrara per le due gare dell’Italia Under 21: il portiere Pinsoglio, il difensore centrale Capuano (peraltro alle prese con un leggero infortunio) e la punta Insigne, già autore di due gol in campionato. Zeman riesce però a recuperare Anania, evitando la totale emergenza in porta, e Bocchetti. Al centro della difesa confermato il diciottenne Bacchetti. Probabile formazione (4-3-3): Anania in porta; difesa composta da Zanon, Brosco, Bacchetti e Bocchetti; a centrocampo Gessa, Togni e Cascione; infine Sansovini, Immobile e Soddimo formano il trio d’attacco. Arbitra il signor Ostinelli di Como, ma ora la parola al campo: lo spettacolo di Sassuolo-Pescara sta per iniziare.      

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-PESCARA LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >